UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Hanno detto che per il Prime Day di due giorni ci saranno a quanto ho capito legendo rapidamente i primi, quelli più importanti!

L'ho comprato recentemente a € 29,99 pensando di aver fatto un affarone. Ragazzi, provate un attimo ad aprire le finestre: non sentite qualche cenno di imprecazione? Se siete dell'Italia nord-ovest sicuramente sì.

?
Beh dai, prima di dare fiato alle trombe aspetta prima di verificare che lo regalino veramente

Ragazzi avete letto la lista dei giochi AMAZON per Luglio???
  • GRID Legends
  • Mass Effect Legendary Edition
  • Need for Speed Heat
  • Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy
  • Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast
  • Star Wars Republic Commando
  • 10 Second Ninja X
  • 8Doors: Arum's Afterlife Adventure
  • Addling Adventures
  • Bang Bang Racing
  • Clouds & Sheep 2
  • Death Squared
  • Fatal Fury Special
  • Giana Sisters: Twisted Dreams
  • Gone Viral
  • HUE
  • Manual Samuel
  • Metal Slug 2
  • Metal Unit
  • Pumped BMX Pro
  • Puzzle of the Year - 10 Pack
  • Rain World
  • Road Trip - 3 Pack
  • Samurai Shodown II
  • Serial Cleaner
  • The Crow's Eye
  • The Darkside Detective
  • The Darkside Detective: A Fumble in the Dark
  • The King of Fighters 2000
  • The King of Fighters 2002
  • The Metronomicon: Slay the Dance Floor
wow!!! grid e mass effect!! raga qualcuno ha riscattato far cry 4 da amz prime gaming? io lho fatto ma una volta collegato l'account a UBISOFT, mi dice che il è stato riscattato correttamente ma non è presente nella libreria, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

wow!!! grid e mass effect!! raga qualcuno ha riscattato far cry 4 da amz prime gaming? io lho fatto ma una volta collegato l'account a UBISOFT, mi dice che il è stato riscattato correttamente ma non è presente nella libreria, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Uhm no... a me è presente in libreria....
Controlla che l'account sia collegato ad UBI, riloggati ad entrambi e riprova a riscattare....
Mi sembra che anche a me ha fatto qualcosa di strano, ma collegatomi ad Ubiconnect mi risultava presente....

Uhm no... a me è presente in libreria....
Controlla che l'account sia collegato ad UBI, riloggati ad entrambi e riprova a riscattare....
Mi sembra che anche a me ha fatto qualcosa di strano, ma collegatomi ad Ubiconnect mi risultava presente....
ok, l'account mi ha detto che è stato collegato correttamente e poi mi ha fatto riscattare, stasera come rientro provo, grazie!!

Beh visto quello che ci aspetta fino alla fine del 2022, teniamoci stretti sti regaletti!!!

Anche STALKER 2 è slittato a fine ...2023!!!
Evviva! ?

Quindi tolto SCORN che lascia dubbi su che prodotto possa essere, non rimane nulla di AAA importanti escludendo The Callisto Protocol su PC
Almeno su Sony abbiamo GOW Ragnarok...

Che periodo dimm....

Beh visto quello che ci aspetta fino alla fine del 2022, teniamoci stretti sti regaletti!!!

Anche STALKER 2 è slittato a fine ...2023!!!
Evviva! ?

Quindi tolto SCORN che lascia dubbi su che prodotto possa essere, non rimane nulla di AAA importanti escludendo The Callisto Protocol su PC
Almeno su Sony abbiamo GOW Ragnarok...

Che periodo dimm....
Bene, ho tanta di quella roba da finire (o addirittura da cominciare) che se esce roba nuova adesso butto via soldi.

Purtroppo sono fatto così:
93Tgy89.png

Bene, ho tanta di quella roba da finire (o addirittura da cominciare) che se esce roba nuova adesso butto via soldi.

Purtroppo sono fatto così:
Mah guarda fino ad una certa età mi permettevo fino ad un massimo di 3/4 giochi contemporaneamente ma ora con la vecchiaia che incombe non riesco a "lavorarne" più di due al giorno....
Anche a me la fregola di provare le new entry spinge ma mi limito anche perchè ad un certo punto rischi di non ricordare trame e situazioni o peggio di invertire i controlli....
Sta di fatto che se continuano a regalare giochi e pubblicarne di nuovi (non durante il 2022! ?) sarò costretto a licenziarmi!!!

Sta di fatto che se continuano a regalare giochi e pubblicarne di nuovi (non durante il 2022! ?) sarò costretto a licenziarmi!!!
Questo è il problema, il regalare giochi! Questo e metterli scontati o comunque a prezzi sufficientemente bassi che ti fanno dire "ma sì, tanto se non mi piace lo lascio perdere"... e finisci per avere una libreria da millemila giochi! ?

Ah si guarda tra Steam, GOG, Epic, Amazon non mi ricordo più che giochi ho e dove...
A volte scorrendo le librerie mi trovo titoli che non ricordo se ho comprato o ricevuto....
(azz avevo Salt & Sanctuary e quando l'ho preso? ...ah no l'ha regalato epic!!! ? )
Stavo per acquistare un gioco e per fortuna che ho scorso tutte le mie librerie trovandolo su Epic.... ?

Adesso Epic regala Supraland e quello lo voglio giocare perchè ne ho visto un gamplay molto interessante....
Peccato che sto già su Zelda Breath of the Wild, Dying Light 2 e Diablo Immortal

Ah si guarda tra Steam, GOG, Epic, Amazon non mi ricordo più che giochi ho e dove...
A volte scorrendo le librerie mi trovo titoli che non ricordo se ho comprato o ricevuto....
(azz avevo Salt & Sanctuary e quando l'ho preso? ...ah no l'ha regalato epic!!! ? )
Stavo per acquistare un gioco e per fortuna che ho scorso tutte le mie librerie trovandolo su Epic.... ?

Adesso Epic regala Supraland e quello lo voglio giocare perchè ne ho visto un gamplay molto interessante....
Peccato che sto già su Zelda Breath of the Wild, Dying Light 2 e Diablo Immortal

Per la questione giochi già posseduti, vi consiglio il client Galaxy di GOG, che permette di sincronizzarci tutte le librerie in una unica, più veloce da consultare ?

Io sono vecchia scuola, file txt con tutta la libreria in ordine alfabetico con indicato relativo launcher per farlo partire ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro