UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Volentieri! Quando finisco il download con la mia 7 mbit ti aggiorno :-)

Per chi se lo fosse perso in regalo dall'EGS, segnalo bundle di Cities: Skylines su Humble Bundle: se selezionate il bound da € 1 vi portate a casa il gioco base!
Ho già il gioco e alcuni dlc su EGS, ma visto il prezzo e considerato che una parte va in beneficienza pensavo di prendere il pacchetto intero su Steam, risparmierei comunque rispetto a prendere i singoli dlc che mi mancano... Devo pensarci bene, però, non mi ha mai preso del tutto, come gioco, non come SimCity 4 ecco...

AHAHAHAH! Ho dormito dalle 21 all'una. Ora mi sono stufato e mi sono alzato per fare una run su Stardew Valley (toccava il festival delle uova! E ho vinto!) ma non escludo di tornare a letto tra poco.

Anch'io sono andato a letto presto ieri sera, presente quando dici "mi rilasso un attimo dopo cena" e poi dormi per 4 ere zoologiche? Ecco mi è successo quello ?

Ma poco male, almeno sbrigo un po' di faccende e poi me ne vado a correre.

@DareDevil_ , eccomi finalmente dopo aver finito SFII col mitico Blanka. Non me lo ricordavo così difficile, ho preso tante di quelle mazzate che non hai idea. Ho battuto alla prima solo Dhalsim, Balrog e M. Bison. E poi giocare col controller Xbox One ad un gioco così datato è stata un'emozione unica. Esperienza spettacolare, interfaccia bellissima. Grazie!

@DareDevil_ , eccomi finalmente dopo aver finito SFII col mitico Blanka. Non me lo ricordavo così difficile, ho preso tante di quelle mazzate che non hai idea. Ho battuto alla prima solo Dhalsim, Balrog e M. Bison. E poi giocare col controller Xbox One ad un gioco così datato è stata un'emozione unica. Esperienza spettacolare, interfaccia bellissima. Grazie!
Ahahah, all'inizio anch'io ne ho prese di mazzate ma dopo un po' c'ho preso mano e quanto meno riuscivo a colpirli?
Mi ha fatto piacere che ti sia piaciuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro