UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Comunque Far Cry 4 oltre ad essere discreto, rientra sempre nei tripla A
Il grab money dei FC non lo vedo proprio....
non è un F2P e come tutti i giochi ormai ti vende le skin ed altre cazzatine (non essenziali) ma come tutti lo fanno anzi, se andiamo a guardare è "uno dei meno peggio" ?

Ubisoft avrà i suoi difetti ma produce giochi che vengono giocati e non sono peggiori di tanta altra monnezza che ci viene propinata, sicuramente NON ha voglia di osare, di sperimentare e produce sempra la solita roba che prima o poi collasserà, ma ha creato comunque pietre miliari e serie che tutti abbiamo giocato... (infatti nel mio piccolo posso dire di aver giocato praticamente tutto di UBI ad esclusione di stategici e sportivi
Immortals Fenix Rising è un titolo che sebbene scopiazzi praticamente buona parte delle dinamiche da molti titoli, è tanta roba e molto divertente e particolarmente sottovalutato...

Ragazzi può essere che con i sconti e i buoni che spesso regalano lo avrò pagato si e no 9 euro. Scusate non sono uno che dice cazzate, c'è una grossa probabilità che io mi sbagli e appunto ricordi male.

Settimana prossima ci sarà un nuovo gioco a sorpresa come regalo, e se avessimo (involontariamente) azzeccato il titolo parlando di metro exodus ora? non sarebbe male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro