Famo così: dimme i tuoi preferiti quali soma come fate a giocà sti giochi nel 2022? mah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Famo così: dimme i tuoi preferiti quali soma come fate a giocà sti giochi nel 2022? mah...
ahahahaha lascia perdere, cmq il poco tempo che mi rimane (e quando ne ho voglia) metto su giochi con grafica pompata non roba degli anni 80, dai ragàFamo così: dimme i tuoi preferiti quali so
NoNoNoNoNo fermama come fate a giocà sti giochi nel 2022? mah...
Io gioco ancora a metal gear solid ed è ancora il mio gioco preferito. Nonostante la grafica da ps1 non riesco ad amare tutto di quel gioco e arte allo stato puro.ahahahaha lascia perdere, cmq il poco tempo che mi rimane (e quando ne ho voglia) metto su giochi con grafica pompata non roba degli anni 80, dai ragà
Daggerfall !!! porca miseria che trip !!! troppi bug ma mi piaceva un sacco.....?
Su Steam c'è Street Fighter II gratis.
l'ho già testato io e funziona alla perfezione.Avevo visto la segnalazione nell'account di Wario64 ma non avevo capito bene. Praticamente sembra essere necessario tale "Capcom Arcade Stadium" per farlo funzionare, ma è tutto gratuito. Ho riscattato il bundle Arcade Stadium + SFII e lo sto scaricando, vediamo se effettivamente funziona tutto a dovere. Che ricordi però! Ci giocavo da piccolo ?
l'ho già testato io e funziona alla perfezione.
L'interfaccia è anche carina, inoltre c'è il co-op online!
Dimmi se ti piace :)