UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
ma come fate a giocà sti giochi nel 2022? mah...
NoNoNoNoNo ferma
chi ha detto che io li gioco???
Ho semplicemente fornito il servizio a questo thread!
Non giocherei mai Sanitarium come tutta la marea di giochi gog regalati in passato...
Li ho giocati all'epoca gran parte e...
....devono rimanere in quei ricordi! altrimenti giocati adesso sarebbero solo un "ma davvero giocavamo sta roba???"

Pochissime eccezioni sono quelle che mi hanno davvero preso il cuore e che le riguardo se mi capitano sotto mano...
un Eye of the beholder , un Lands of Lore, Daggerfall e vari altri... giocati per qualche minuto/ora riassaporando le emozioni del tempo

E fuori dalle regole ogni 10 / 20 anni una partita obbligatoria "a finirlo" con un gioco che iniziava con:

Another visitor... Stay Awhile... Stay FOREVER!!! ???? (facile googlare eh?!??)

Per il resto io sono dell'idea che il retrogaming lo può fare chi non ha un backlog con i giochi attuali importante!!! ☺️

ahahahaha lascia perdere, cmq il poco tempo che mi rimane (e quando ne ho voglia) metto su giochi con grafica pompata non roba degli anni 80, dai ragà
Io gioco ancora a metal gear solid ed è ancora il mio gioco preferito. Nonostante la grafica da ps1 non riesco ad amare tutto di quel gioco e arte allo stato puro.
Anche altri giochi vecchi come star craft, Half life 2, F-zero ( quello per snes ), Super Metroid ( snes ) ecc
I capolavori non invecchiano mai.

Beh se cerchiamo il capolavoro di stile NO
ma qualche ora di divertimento diventando sempre più forti mangiando i pesci piccoli e soprattutto i pescatori cattivoni che vengono a cercarci...
Non mi è dispiaciuto e l'ho platinato...

Su Steam c'è Street Fighter II gratis.

Avevo visto la segnalazione nell'account di Wario64 ma non avevo capito bene. Praticamente sembra essere necessario tale "Capcom Arcade Stadium" per farlo funzionare, ma è tutto gratuito. Ho riscattato il bundle Arcade Stadium + SFII e lo sto scaricando, vediamo se effettivamente funziona tutto a dovere. Che ricordi però! Ci giocavo da piccolo ?

Avevo visto la segnalazione nell'account di Wario64 ma non avevo capito bene. Praticamente sembra essere necessario tale "Capcom Arcade Stadium" per farlo funzionare, ma è tutto gratuito. Ho riscattato il bundle Arcade Stadium + SFII e lo sto scaricando, vediamo se effettivamente funziona tutto a dovere. Che ricordi però! Ci giocavo da piccolo ?
l'ho già testato io e funziona alla perfezione.
L'interfaccia è anche carina, inoltre c'è il co-op online!
Dimmi se ti piace :)

l'ho già testato io e funziona alla perfezione.
L'interfaccia è anche carina, inoltre c'è il co-op online!
Dimmi se ti piace :)

Volentieri! Quando finisco il download con la mia 7 mbit ti aggiorno :-)

Per chi se lo fosse perso in regalo dall'EGS, segnalo bundle di Cities: Skylines su Humble Bundle: se selezionate il bundle da € 1 vi portate a casa il gioco base!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro