Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo!Uhm no
Se è una sorpresa , non va a regalare un titolo già dato in passato...
Altrimenti che sorpresa è'? lo avrebbe annunciato senza lasciare interrogativi...
Più logico che sia qualcosa di inedito ed abbastanza importante
Tranquillo sono rientrati dopo aver venduto tutte quelle copie di Final fantasy VII remake a 80 euro che io stesso ho comprato ( con un buono pagandolo solo 60 euro ) ? ?E giovedì prossimo c'è un altro gioco misterioso! Ma non erano in crisi economica, alla Epic Games?
Già giocati e li ho tutti e tre su steam. Peccato speravo in qualcosa di diverso.
Beh qualche chichetta pure la buona Amazon li piazza!Secondo la Gazzetta dello Sport (sic) da Giugno si possono riscattare da Amazon Prime i seguenti giochi:
Far Cry 4
Escape from Monkey Island
Astrologaster
Across the Grooves
Calico
WRC 8 FIA World Rally Championship
Sarebbe in questo caso ?Beh qualche chichetta pure la buona Amazon li piazza!
BehSarebbe in questo caso ?
A parte Escape form Monkey island e WRC 8 non vedo tutte ste gran perle. Considera che sono giochi che trovi in offerta su ogni sito di key a circa 2 euro.Beh
Far cry 4
Escape from Monkey Island
e mettiamoci pure un
WRC 8
Anche Amazon ha regalato Control Ultimate Edition qualche mese fa...I giochi ubisoft sono oggettivamente mediocri e grab money non li considero neanche, ma in generale amazon non è che regala ste gran perle, epic games al confronto si che ha regalato dei piccoli capolavori come: Control, Metro exodus e tanti altri giochi.