- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Ciao bons84,Ciao, ma il gioco è solo in versione completamente in inglese?
purtroppo si, è ancora in versione alpha quindi c'è tantissimo lavoro da fare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao bons84,Ciao, ma il gioco è solo in versione completamente in inglese?
? ...10 anni di alpha....Ciao bons84,
purtroppo si, è ancora in versione alpha quindi c'è tantissimo lavoro da fare...
Non ho preso Odyssey proprio per la componente FPS, poi ho abbandonato ED completamente perché mi aveva un po' stufato. Se mi dici che SC è praticamente un FPS allora mi è passata completamente la voglia di provarlo. ? Grazie delle spiegazioni, comunque.Allora dovresti quantomeno provarlo, i comandi non sono molto difficili e il gameplay risulta abbastanza diverso.
Elite Dangerous prima del DLC Odyssey mancava completamente di prima persona e spostamenti a piedi, Star Citizen invece è proprio uno sparatutto in prima persona.
...e pensare che Star Citizen è nato come simulatore spaziale!Non ho preso Odyssey proprio per la componente FPS, poi ho abbandonato ED completamente perché mi aveva un po' stufato. Se mi dici che SC è praticamente un FPS allora mi è passata completamente la voglia di provarlo. ? Grazie delle spiegazioni, comunque.
Ero rimasto a quello, io, infatti!...e pensare che Star Citizen è nato come simulatore spaziale!
...e pensare che Star Citizen è nato come simulatore spaziale!
È ancora un simulatore spaziale, però offre al giocatore anche il pieno controllo del proprio personaggio, che ha un'inventario, deve bere, mangiare, tenere sotto controllo il livello dell'ossigeno, si possono impugnare armi, girare all'interno della propria nave e fare spedizioni in prima persona... C'è tanto ma allo stesso tempo il gioco è ancora in una fase piuttosto precaria.Ero rimasto a quello, io, infatti!
...e per questo ritengo che sia veramente una cosa ridicola che dopo 10/12 anni siano ancora in questa situazione, dopo aver raccolto milioni e milioni di dollari ed infinite build ... ed un motore che continua a pesare un fottio!È ancora un simulatore spaziale, però offre al giocatore anche il pieno controllo del proprio personaggio, che ha un'inventario, deve bere, mangiare, tenere sotto controllo il livello dell'ossigeno, si possono impugnare armi, girare all'interno della propria nave e fare spedizioni in prima persona... C'è tanto ma allo stesso tempo il gioco è ancora in una fase piuttosto precaria.
Il problema è che Odyssey (e tutto ED) non verrà migliorato di molto, immagino che Frontier abbia altre priorità (Jurassic World Evolution 2, Lemnis Gate...) rispetto ad un gioco che ormai ha più o meno sette anni. Ho comunque visto il trend di giocatori dall'inizio ad oggi su Steam (lo si può vedere qui) e a parte i picchi la media giocatori è più o meno la stessa della data di lancio, pensavo ne avesse persi di più per "colpa" di Odyssey......e per questo ritengo che sia veramente una cosa ridicola che dopo 10/12 anni siano ancora in questa situazione, dopo aver raccolto milioni e milioni di dollari ed infinite build ... ed un motore che continua a pesare un fottio!
ED ha creato la base, l'ha stabilizzata, ottimizzata e poi ha cominciato ad aggiungere le nuove cose come l'atterraggio sui pianeti, la guida con buggy , arrivando adesso a Odyssey (ancora da migliorare molto).
Tutto questo però da un prodotto finito e venduto, perfettamente giocabile sin dal D1 e senza proclami e milioni di dollari...
Si ma Star Citizen è un progetto molto più ambizioso di Elite Dangerous, basta provarlo con un buon PC per credere......e per questo ritengo che sia veramente una cosa ridicola che dopo 10/12 anni siano ancora in questa situazione, dopo aver raccolto milioni e milioni di dollari ed infinite build ... ed un motore che continua a pesare un fottio!
ED ha creato la base, l'ha stabilizzata, ottimizzata e poi ha cominciato ad aggiungere le nuove cose come l'atterraggio sui pianeti, la guida con buggy , arrivando adesso a Odyssey (ancora da migliorare molto).
Tutto questo però da un prodotto finito e venduto, perfettamente giocabile sin dal D1 e senza proclami e milioni di dollari...
SI un'ambizione che comunque si trascina da 10/12 anni e che non ha concluso nulla di ufficiale, perchè quando mi esci con il gioco ufficialmente, con i giudizi di pubblico e critica e che lo posso comprare spendendo i miei (diciamo 69/79€) senza stron**te del tipo pledge vari su navi di vario tipo/stazza allora possiamo discutere della bontà del prodotto!Si ma Star Citizen è un progetto molto più ambizioso di Elite Dangerous, basta provarlo con un buon PC per credere...
A parte che il gioco con una nave base costa poco meno di 50€, e le altre possono essere acquistate in gioco tramite valuta virtuale.SI un'ambizione che comunque si trascina da 10/12 anni e che non ha concluso nulla di ufficiale, perchè quando mi esci con il gioco ufficialmente, con i giudizi di pubblico e critica e che lo posso comprare spendendo i miei (diciamo 69/79€) senza stron**te del tipo pledge vari su navi di vario tipo/stazza allora possiamo discutere della bontà del prodotto!
Il fatto che uno debba usare un buon PC per testare un gioco è sinonimo di fallimento o di tech demo, anche la demo di Matrix con Unreal Engine 5 su Pc va male per la maggioranza dei computers, ma è una demo e sappiamo che quello status di grafica commercialmente la vedremo sui prodotti tra 3/5 anni con Hw diversi e performanti e profonde ottimizzazioni aggiuntive sull'Engine stesso
Sì ti compare sempre in libreria.ragazzi scusate avrei una domanda. se riscatto borderlands 3, posso poi installarlo anche dopo che è finito il periodo per averlo gratis o devo per forza installarlo su disco prima di domani alle 17?
Uhm noIl gioco di oggi potrebbe essere NBA 2022 che Epic ha già regalato.