UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Vabbé, trattandosi di pochi euro di differenza non mi sento "gabbato", alla fine compro pochi giochi e non mi pesa molto

No no per carità, anche perchè pare regaleranno gioconi a vedere dal primo.
Quel 25 comunque aveva colpito subito anche me.

Eh infatti, comunque pare funzioni a catena, cioè ogni volta che si compra qualcosa fruendo del 25% di sconto si ottiene un altro buono con altri 25% di sconto sul prossimo acquisto.

In ogni caso, segnalo weekend gratis su Steam per State of Decay 2

Eh infatti, comunque pare funzioni a catena, cioè ogni volta che si compra qualcosa fruendo del 25% di sconto si ottiene un altro buono con altri 25% di sconto sul prossimo acquisto.

Si, è come per le precedenti tornate di sconti Epic, ha sempre funzionato così.
Solo che sto giro il coupon è da 25% e non da 10€, e si può applicare su un carrello con più prodotti non su uno solo. Come detto sono stati meno generosi delle altre volte, per guadagnarci devi comprare un sacco di roba ;)
Peccato perchè diversamente qualcosa mi compravo sicuro...

FIFA 22 in sconto a 9,59€ fino al 31 Maggio 2022!

Cioè otto giorni compreso oggi? Potevano fare di più, coi zilioni di dollari che hanno preso in crowdfunding...

In che senso pesante? Come requisiti o (anche) come dimensioni sul disco/SSD?
In realtà era gratis dal 20 maggio...

Comunque intendo pesante graficamente, non ho mai visto un gioco così rifinito (e buggato). Quanto a dimensioni occupa circa 80GB.

In realtà era gratis dal 20 maggio...
Già meglio. ?

Comunque intendo pesante graficamente, non ho mai visto un gioco così rifinito (e buggato). Quanto a dimensioni occupa circa 80GB.
Ok, passo. Tra scaricare, sperare che giri e imparare spendo tutto il tempo gratuito senza praticamente giocare... E poi sono un (ex) giocatore di Elite Dangerous, c'è rivalità tra i due mondi. ?

Grazie delle info, comunque. ?

Ok, passo. Tra scaricare, sperare che giri e imparare spendo tutto il tempo gratuito senza praticamente giocare... E poi sono un (ex) giocatore di Elite Dangerous, c'è rivalità tra i due mondi. ?
Allora dovresti quantomeno provarlo, i comandi non sono molto difficili e il gameplay risulta abbastanza diverso.
Elite Dangerous prima del DLC Odyssey mancava completamente di prima persona e spostamenti a piedi, Star Citizen invece è proprio uno sparatutto in prima persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro