Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no per carità, anche perchè pare regaleranno gioconi a vedere dal primo.Vabbé, trattandosi di pochi euro di differenza non mi sento "gabbato", alla fine compro pochi giochi e non mi pesa molto
ma è multiplayer o campagna in singolo? mica lho capitoBorderlands 3, appena pubblicato adesso!!!!
EDIT: riscattandolo si ottiene un buono del 25% di sconto su un acquisto dal valore minimo di € 14,99. Sono letteralmente impazziti!!
No no per carità, anche perchè pare regaleranno gioconi a vedere dal primo.
Quel 25 comunque aveva colpito subito anche me.
Borderlands 3 è come i precedenti un campagna in singolo giocabile con altre persone...ma è multiplayer o campagna in singolo? mica lho capito
Eh infatti, comunque pare funzioni a catena, cioè ogni volta che si compra qualcosa fruendo del 25% di sconto si ottiene un altro buono con altri 25% di sconto sul prossimo acquisto.
Mi sa che lo prendo, a 5 euro è quasi regalato.Assassin's Creed Odyssey STANDARD EDITION - PC
scontato a 15 euro, scontabile ulteriormente a 5 euro col codice LEGEND22
STAR-GQTZ-54QF
in fase di registrazione per ottenere 5000 monete UECCioè otto giorni compreso oggi? Potevano fare di più, coi zilioni di dollari che hanno preso in crowdfunding...per tutto il mese di maggio 2022!
In che senso pesante? Come requisiti o (anche) come dimensioni sul disco/SSD?ma vi avviso che è estremamente pesante.
In realtà era gratis dal 20 maggio...Cioè otto giorni compreso oggi? Potevano fare di più, coi zilioni di dollari che hanno preso in crowdfunding...
In che senso pesante? Come requisiti o (anche) come dimensioni sul disco/SSD?
Già meglio. ?In realtà era gratis dal 20 maggio...
Ok, passo. Tra scaricare, sperare che giri e imparare spendo tutto il tempo gratuito senza praticamente giocare... E poi sono un (ex) giocatore di Elite Dangerous, c'è rivalità tra i due mondi. ?Comunque intendo pesante graficamente, non ho mai visto un gioco così rifinito (e buggato). Quanto a dimensioni occupa circa 80GB.
Allora dovresti quantomeno provarlo, i comandi non sono molto difficili e il gameplay risulta abbastanza diverso.Ok, passo. Tra scaricare, sperare che giri e imparare spendo tutto il tempo gratuito senza praticamente giocare... E poi sono un (ex) giocatore di Elite Dangerous, c'è rivalità tra i due mondi. ?
Ciao, ma il gioco è solo in versione completamente in inglese?Segnalo che Star Citizen è giocabile gratuitamente fino al 31 maggio 2022!
Potete inserite il mio codiceSTAR-GQTZ-54QF
in fase di registrazione per ottenere 5000 monete UEC
È un gioco sparatutto di esplorazione spaziale in prima persona molto interessante, ma vi avviso che è estremamente pesante.