UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ah, ho capito. Pensavo fosse una questione di storia. Comunque lo prendo (GotG, intendo), per 5 euro in più ci sono anche un paio di skin e la colonna sonora.
No no la storia per il momento (ma sono all'inizio) regge discretamente bene, ammetto che la protagonista però mi sta un po' sulle scatole

No no la storia per il momento (ma sono all'inizio) regge discretamente bene, ammetto che la protagonista però mi sta un po' sulle scatole
Ho appena visto il trailer della serie tv con lei protagonista (ma a parte il nome non c'entra nulla)! Vabbè, siamo OT... Tra trequarti d'ora finisco il download del gioco... Si parla di 20 ore di gioco rigiocabili per via di un paio di bivi importanti, la cosa è interessante.

Ti chiedo. Su Eneba trovo la liscia a 11 e la goty a 17. Delle varie skin non mi interessa, ma c'è un dlc di mezzo? Merita?
Si c'è un dlc ma non vale quei soldi spesi e non aggiunge niente degno di nota all'esperienza. Vai serenamente di risparmio.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E per evidenziare quanto è bella la colonna sonora di Nier Automata beccatevi uno dei migliori brani con questo Video che poi è una delle varianti presente... (oltre a mostrare un bel po' di momenti del gioco)
oppure QUESTO che riesce a dare i brividi per la bellezza!!!
Senza contare le versioni dei brani in 8 bit e molto altro!!!

Segnalo questo bundle che al prezzo di 11,93€ include vari bei giochi di auto.

I regali di Amazon Prime di Aprile

• The Elder Scrolls IV: Oblivion – Game of the Year Edition Deluxe
  • Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
  • Turnip Boy Commits Tax Evasion
  • Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge
  • Nanotale – Typing Chronicles
  • Guild of Ascension
  • Galaxy of Pen and Paper
  • House of 1.000 Doors: Family Secrets

I regali di Amazon Prime di Aprile

• The Elder Scrolls IV: Oblivion – Game of the Year Edition Deluxe
  • Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
  • Turnip Boy Commits Tax Evasion
  • Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge
  • Nanotale – Typing Chronicles
  • Guild of Ascension
  • Galaxy of Pen and Paper
  • House of 1.000 Doors: Family Secrets
Io Oblivion e un altro paio non li vedo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro