Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Tra Amazon e Epic praticamente si può giocare mesi senza spendere un euro. ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche anni, penso che potrei reincarnarmi tre volte con la mia attuale libreria "free"e non restare mai senza videogamesTra Amazon e Epic praticamente si può giocare mesi senza spendere un euro. ?
si puó cioé "prestare" un gioco ad un amico, e giocare o io o lui?c'è una sentenza europea che lo permette, ma è recentissima e ancora nessuno stato si è adeguato. purtroppo. puoi condividere con steam, ma nel momento che il secondo giocatore sta giocando tu sei tagliato fuori
Per il momento, se gioca mia figlia gioca col mio pc, quindi la condivisione familiare la faccio casereccia. Peró sarebbe interessante poter regalare un gioco, o perché no creare un mercatino "di seconda mano" alla Steam dove ti cedo la mia licenza ad un prezzo competitivoSe ti interessa però Steam offre la condivisione familiare su determinati giochi.
Intanto: Gods will fallProssima settimana c'è Galactic Civilization 3, su EGS.
Che figo l'avrei voluto comperare mesi fa.Intanto: Gods will fall
Non è un granché, inoltre l'online pullula di cheaters.Su Humble Bundle, c'è tale Dead of Winter Bundle dove con € 1,00 vi accattereste Friday the 13th: The Game. Dite che conviene riscattarlo? Ora guardo qualche gameplay
Mi provochi questa sinapsi off-topic: sto giocando da qualche giorno a Valorant (che é free quindi quasi in topic), che riprende molti aspetti di CS:GO ma con un anticheat degno di questo nome: tutto un altro pianeta.l'online pullula di cheaters.
dove lo scarico valorant?Mi provochi questa sinapsi off-topic: sto giocando da qualche giorno a Valorant (che é free quindi quasi in topic), che riprende molti aspetti di CS:GO ma con un anticheat degno di questo nome: tutto un altro pianeta.
dove lo scarico valorant?
Lo avevano già dato, sulla mia libreria risulta 21/1/2021Prossima settimana c'è Galactic Civilization 3, su EGS.
Io non ce l'ho, non so se lo riscatterò e se lo faccio non credo lo giocherò mai perché non ho voglia di spendere milioni di euro per 17 (DICIASSETTE) tra DLC ed espansioni per renderlo completo. E poi non è neanche in italiano...Lo avevano già dato, sulla mia libreria risulta 21/1/2021
Sarà un appuntamento annuale ?