Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai fatto indigestione? ? Comunque per chi non lo sapesse la trilogia di Tomb Raider è disponibile fino al 6 gennaio ore 17. Poi ci sarà Gods Will Falls.oggi che c'è su Epic G. ?!?!!? ? ?
assolutamente si... credo che mi asterrò da giocare ai videogame per qualche giorno... giusto il tempo di bere troppo e dovermi disintossicare .... giocando poi a GAMES !!! ? aiuto ! ?Non hai fatto indigestione? ? Comunque per chi non lo sapesse la trilogia di Tomb Raider è disponibile fino al 6 gennaio ore 17. Poi ci sarà Gods Will Falls.
A me no, almeno dieci secondi fa non c'era altro che i soliti regali per giochi multiplayer. Fammi ricontrollare...Mi sono appena apparsi su Twitch tra i giochi riscattabili con Twitch Prime WRC 7 FIA World Rally Championship e Two Point Hospital, anche a voi?
A me no, almeno dieci secondi fa non c'era altro che i soliti regali per giochi multiplayer. Fammi ricontrollare...
Sì, ci sono diversi giochi riscattabili fino al 1 febbraio, in più c'è Jedi: Fallen Order riscattabile fino al 2! Peccato averlo già...Li ho appena riscattati entrambi, confermo che sono in regalo con Twitch Prime fino all'1 Febbraio 2022 :-)
Sì, ci sono diversi giochi riscattabili fino al 1 febbraio, in più c'è Jedi: Fallen Order riscattabile fino al 2! Peccato averlo già...
esiste il modo di "regalare" un gioco dalla propria libreria? che sia steam, epic, gog o altro, qualcuno lo prevede?Star Wars mi fa schifo ma non si sa mai, a qualche mio amico può interessare ;-)
Neanche io sono fan di Star Wars , ma Jedi Fallen Order l'ho giocato su PS4 ed è davvero un gran bel gioco , da provare ! A me ha preso moltissimo , belle ambientazioni , bella trama , gameplay divertente .Ora mi è comparso anche Jedi: Fallen Order, grazie per la segnalazione, riscatto anche quello!
Star Wars mi fa schifo ma non si sa mai, a qualche mio amico può interessare ;-)
EDIT: mi sono comparsi anche Total War: Warhammer e World War Z: Aftermath!! Ma sono impazziti ad Amazon? ;D
esiste il modo di "regalare" un gioco dalla propria libreria? che sia steam, epic, gog o altro, qualcuno lo prevede?
Purtroppo no, è uno degli svantaggi di acquistare prodotti digitali.esiste il modo di "regalare" un gioco dalla propria libreria? che sia steam, epic, gog o altro, qualcuno lo prevede?