UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ahahah non ho mai visto un "estremamente negativa" in un gioco free-to-play! Oh, magari con gli aggiornamenti futuri fa la fine di No Man's Sky ed esce un buon gioco, ma la vedo dura... e poi dovrebbe farlo nel giro di pochi mesi, non anni. Per fortuna ho smesso 20 anni fa coi giochi di calcio.
Io volevo riprendere quest'anno con questo Pes, ma ho scelto l'anno sbagliato mi sa.
1633010164331.webp
Comunque non sembra male dalle foto in game ????

Ultima modifica:

Microsoft continua con i regaloni

stavolta io non ci provo.... ?

Microsoft continua con i regaloni

non parte proprio, ma ti ha fatto scaricare l'app Galaxy GOG e poi da lì hai avviato il downloads?
io avevo già l app di GOG e da li lo scaricato ed istallato.

Amazon prime riscatti il codice, vai su GOG.com e (logandoti) riscatti con il codice il gioco... e poi attraverso la piattaforma gog (l'app) lo installi

io avevo già l app di GOG e da li lo scaricato ed istallato.

Amazon prime riscatti il codice, vai su GOG.com e (logandoti) riscatti con il codice il gioco... e poi attraverso la piattaforma gog (l'app) lo installi
Esatto, ho fatto proprio così, ma se vado a cliccare sul gioco non si avvia, bho, va beh, t dirò di più, mi ha anche incasinato il Microsoft Visual cc+ ed infatti non mi partiva manco Battlefield5, allora ho disinstallato, sia l app gog che il gioco, dovrei riprovare, cmq dimmi un po', ne vale la pena oppure è molto ripetitivo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro