gamestorming
Utente Attivo
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 44
se qualcuno ama il DLC per Battlefield 4, su Steam é gratuito il Soldier Shortcut bundle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, sbloccati. Sono abbastanza sicuro di averli sbloccati in passato gratis da qualche altra parte, ma a caval donato non si guarda in bocca!Syberia 1 e 2 gratis su Steam
gogGrazie, sbloccati. Sono abbastanza sicuro di averli sbloccati in passato gratis da qualche altra parte, ma a caval donato non si guarda in bocca!
Riscattati all'istante! Il primo lo giocai quando uscì ma non lo finii mai. Il secondo non l'ho mai giocato.Syberia 1 e 2 gratis su Steam
quando torno da lavoro lo scarico !!! grazie !microsoft regala dawn of the undead
Gioco di cui sto cercando le recensioni, ma pare non esista, non ne trovo una? E' normale? comunque riscattato :-Dmicrosoft regala dawn of the undead
Gioco di cui sto cercando le recensioni, ma pare non esista, non ne trovo una? E' normale? comunque riscattato :-D
No infatti è un gioco mobile quello. Non si trova in giro un video di game play o altro.se riesci guardati questo gameplay QUI e facci sapere....?
io non riesco adesso....?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
p.s.
il collegamento che t'ho messo... sai che non so se sia il gioco regalato dalla Microsoft ?!??!?!?!
ora più di prima facci sapere...?
allora bisogna installarlo e provarlo !!! Chi farà la prova per primo ???No infatti è un gioco mobile quello. Non si trova in giro un video di game play o altro.
L'unico trailer è questo (direttamente dallo store Microsoft) https://www.microsoft.com/it-it/p/d...game/9n6dr659mvcz?activetab=pivot:overviewtab
Francamente è la prima volta che mi capita
La software house (russa) ha un discreto seguito sul tuboallora bisogna installarlo e provarlo !!! Chi farà la prova per primo ???
testatelo postate immagini o video please ! ?
Ho trovato un unica recensione !!! in fondo
QUI
Traduzione :
""
Come osano vendere questo gioco per 36 euro è un mistero per me.
Solo alcuni piccoli fatti:
-Il gioco ha una dimensione di 700 MB
-Non sembra che i giochi per ps2 abbiano un aspetto migliore
-La modifica della risoluzione non è senza problemi (non ottenerlo nemmeno a schermo intero)
-Contiene almeno una missione premium (e devi pagare un extra per questo)
-I suoni non suonano
-I controlli sono rigidi
Fatti un favore e non scaricarlo. Spreco del tuo spazio.
""
Trovato un Video