UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
microsoft regala dawn of the undead

l ho installato ! Recensione :

è un gioco, ho ucciso 2 zombie in una delle 2 missioni disponibili... poi l ho disinstallato !

peeeeeeerfetto !
Saresti da bannare dal sito per questo terribile suggerimento!!!
Probabilmente essendo russi ha pure qualche miner o peggio nascosti nel programma!!!

Invece evidenzio che il mese di ottobre su PRIME GAMING è MOOLTO interessante:

• STAR WARS: Squadrons
  • Alien: Isolation
  • Ghostrunner

Probabilmente essendo russi ha pure qualche miner o peggio nascosti nel programma!!!

• Ghostrunner
sembrava bello !! ma alla fine non lo è stato... volevo solo esser d'aiuto !?

p.s. è stato @Neapolale a consigliarlo.................................

???

Ultima modifica:

• Ghostrunner
Chiedo venia, ho involontariamente linkato quelli di qualche anno fa qualche post addietro. Scusatemi :-D

saresti da bannare......................................................?????????
Effettivamente :D Ho cannato in pieno stavolta!
Mi faccio perdonare segnalando a tutti che da oggi è disponibile il nuovo Pes (che quest'anno si chiama EFootball). Non l'ho ancora provato ma leggendo le recensioni su Steam pare che il buon Dawn of Undead sia un capolavoro ?

Effettivamente :D Ho cannato in pieno stavolta!
Mi faccio perdonare segnalando a tutti che da oggi è disponibile il nuovo Pes (che quest'anno si chiama EFootball). Non l'ho ancora provato ma leggendo le recensioni su Steam pare che il buon Dawn of Undead sia un capolavoro ?
Ahahah non ho mai visto un "estremamente negativa" in un gioco free-to-play! Oh, magari con gli aggiornamenti futuri fa la fine di No Man's Sky ed esce un buon gioco, ma la vedo dura... e poi dovrebbe farlo nel giro di pochi mesi, non anni. Per fortuna ho smesso 20 anni fa coi giochi di calcio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro