UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Raga forse dovremmo parlare un pò più di offerte e meno di altro qui, è qualche volta che entro e leggo tutto tranne che offerte interessanti.
Lo so che è un thread sciallo, ma dovrebbe essere anche un minimo...funzionale?!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

a giusto... parlando di Gothic !!! sono in promo su Steam accorrete tutti numerosi !! ?

io mi prendo il secondo capitolo ho deciso !

comprate QUI

P.S. forse anche Risen ? ho la scimmia????? che mi molesta porco cane !!!

a giusto... parlando di Gothic !!! sono in promo su Steam accorrete tutti numerosi !! ?

io mi prendo il secondo capitolo ho deciso !

comprate QUI

P.S. forse anche Risen ? ho la scimmia????? che mi molesta porco cane !!!
Vacci piano!
Sono giochi che sono invecchiati e possono scontrarsi con l'evoluzione di questi anni....
e la delusione potrebbe essere dietro l'angolo

...e poi se non ricordo male c'era in progetto qualcosa su Gothic ...tipo un remake ?
che risistemato per i tempi moderni con cura sarebbe ottimo!!!

Altrimenti si crea una situazione strana, tizio prende i giochi gratis e sfrutta un altro servizio nella versione free... Tutto a gratis.
quella situazione strana .... sono io!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo so che è un thread sciallo, ma dovrebbe essere anche un minimo...funzionale?!
Ci ho sbloccato qualche centinaio di giochi gratis grazie a questo topic. PEr me, nonotante talvolta ci sia pure la divagazione, é pure funzionale.

A proposito: the Escapists sbloccato in questo istante su Epic.

E giovedì prossimo c'è Europa Universalis IV. Senza DLC, per quelli (e a quanto pare per rendere bello il gioco) serviranno un paio di pezzi da cento euro.

EDIT: Tra l'altro ho notato che alla voce "piattaforma" c'è il simbolino di Windows 10 ma al posto della mela morsicata c'è scritto semplicemente "Mac". Che sia una microscopica ritorsione per la vicenda Epic-Apple o magari è proprio la seconda a impedire alla prima di usare il loro logo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro