- Reazioni
- 6,051
- Punteggio
- 193
Qui non si parla di problemi tecnici ma solo di giochi in offerta o gratis.secondo me creare 1000 topic non ha senso
Usate https://forum.tomshw.it/threads/epic-games.817803/ e grazie a @MatuNuclear
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui non si parla di problemi tecnici ma solo di giochi in offerta o gratis.secondo me creare 1000 topic non ha senso
confermoRagazzi gira voce che domani EPIC darà gratis:
GTAV !!!! :shocked::shocked::shocked:
....e forse pure PREMIUM EDITION!!!
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
Grazie ;)Riscattato anche io
Grazie per queste segnalazioni ragazzi
Ottimo lavoro come sempre di questo forum
Il film o il videogame :boh:Su Steam, Playstation e Xbox/Microsoft è possibile, fino al 22 maggio, ottenere gratuitamente LEGO Ninjago Il Film: Video Game.
Il film o il videogame :boh:
beato teAlla fine sono riuscito a prenderlo dopo tantissimi tentativi in cui mi dava errore, ovviamente parlo di Gta 5 premium su epic. E va anche abbastanza velocemente con lo scaricamento dei file di gioco, più o meno oscilla tra i 5 e 7 mega al secondo, entro stasera dovrebbe finire tutto
Tu l' hai scaricato?beato te
guarda, manco arriva a 100kb per secondo quindi.. dovrò aspettare le mie nozze per giocarci :asd:Tu l' hai scaricato?
control foreverHo notato ora che ho un buono sconto su epic di 10 euro. Che gioco mi consigliate di prendere tenendo conto di questo sconto?
Credo che te ne diano un altro subito dopo aver utilizzato quello posseduto.Ho notato ora che ho un buono sconto su epic di 10 euro. Che gioco mi consigliate di prendere tenendo conto di questo sconto?
Credo che te ne diano un altro subito dopo aver utilizzato quello posseduto.