UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Control comunque mi sta divertendo parecchio, ricorda molto i primi Max Payne, graficamente godibile, un sacco di polvere e roba che svolazza.
Eh.. vedi, quello è un titolo che stavo considerando, mi sa che lo metto a scaricare dal pass

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

speravo di riscattarlo gratis ahahahahahahahah... scherzo, cmq ho provato la demo e non sembra male, consigliatemi un gioco con grafica mozzafiato visto che ho il pc nuovo, escludiamo i far cry, rdr2, horizon ZD, questi li ho già giocati, cosa consigliate?
per grafica cyberpunk è il top
l'ultimo metro, l'ultimo watch dogs e doom eternal sono subito dopo

per grafica cyberpunk è il top
l'ultimo metro, l'ultimo watch dogs e doom eternal sono subito dopo
metro lo sto giocando, ha molti lati positivi ma ha anche qualche problemino sia tecnico che di gameplay secondo me, lato tecnico c sono alcune texture a bassa risoluzione, ho letto in giro che è così, lato gameplay un pò macchinoso ma cmq un bel gioco, doom idem lo sto giocando, mi piace molto, ho attivato anche il RT, watch dogs mi intriga, cyberpunk, sono sincero, non mi ispira proprio

metro lo sto giocando, ha molti lati positivi ma ha anche qualche problemino sia tecnico che di gameplay secondo me, lato tecnico c sono alcune texture a bassa risoluzione, ho letto in giro che è così, lato gameplay un pò macchinoso ma cmq un bel gioco, doom idem lo sto giocando, mi piace molto, ho attivato anche il RT, watch dogs mi intriga, cyberpunk, sono sincero, non mi ispira proprio
Sparati questo
è vecchio, ma graficamente è ancora impressionante a mio avviso. Poi il gioco in se è godibile se ti piacciono i picchiaduro, la trama scontata ma godibile, in 5-6 ore lo finisci. Più che un gioco era un benchmark, ma alla fine mi è piaciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro