Occhi1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 939
- Punteggio
- 98
se ti piace batnmanj fatti tutta la trilogia
Non c'è solo The Enemy Within oltre a The Telltale Series? Forse mi son perso qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti piace batnmanj fatti tutta la trilogia
no intendo quella originle ossia batman akam asyluim, akam city akam origins e akam knightNon c'è solo The Enemy Within oltre a The Telltale Series? Forse mi son perso qualcosa
no intendo quella originle ossia batman akam asyluim, akam city akam origins e akam knight
No, a me sempre liscioScusate ma nessuno ha avuto problemi con NBA? Lo faccio partire schermo mero e epic store si chiude e si riavvia
è un gioco free to playGenshin Impact gratuito fino al 17/06 se non ricordo male -> Epic Games
Avevo il dubbio...però mi sono lanciato lo stesso ?è un gioco free to play
Ho risolto così spostando in una cartella qualsiasi creata ad oc i file che iniziano con EOS nella cartella C:\Program Files (x86)\Epic Games\Launcher\Portal\Extras\OverlayScusate ma nessuno ha avuto problemi con NBA? Lo faccio partire schermo mero e epic store si chiude e si riavvia
ma davvero o fake news?Ragazzi sembra che il gioco gratuito di oggi su Epic Games sarà:
Genshin Impact!
....oh no scusate ho sbagliato ! (? @Azazel Naess)
Volevo dire questo!
Ti sei fatto "fregare" ? perchè era accanto a Frost Punk. In realtà fino al 17 giugno c'è un codice in game da riscattare.Avevo il dubbio...però mi sono lanciato lo stesso ?
Alla fine sono gratis anche quelli
?
Bisogna aspettare poco meno di 2 ore per scoprirlo!ma davvero o fake news?
Spero, ma sono un po scettico??Ragazzi sembra che il gioco gratuito di oggi su Epic Games sarà:
Genshin Impact!
....oh no scusate ho sbagliato ! (? @Azazel Naess)
Volevo dire questo!