gamestorming
Utente Attivo
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 44
sbloccato il primo tell me why, i successivi due episodi mi sembrano dei DLC gratuiti. lo resteranno anche in futuro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo per questo mese di giugno.sbloccato il primo tell me why, i successivi due episodi mi sembrano dei DLC gratuiti. lo resteranno anche in futuro?
Si.Se Steam mi dice che ho il capitolo 2 ed il capitolo 3 già in libreria significa che ho riscattato il gioco completo?
Comprato due mesi fa, te pareva.domani occhio a Epic store, dovrebbe regalare Rise of the Tomb Raider.
Sicuro?domani occhio a Epic store, dovrebbe regalare Rise of the Tomb Raider.
Pare sia certo, lo avrebbe annunciato qualche giorno fa Epic Games FranciaSicuro?
Non mi pare ci sia tomb raider su epic
Allora c è da aspettarsi l'arrivo di tutta la serie, perchè per ora non ci sono nello store, o magari sono io che non lo vedoPare sia certo, lo avrebbe annunciato qualche giorno fa Epic Games Francia
Un survival-gestionale, a quanto pare. Se riuscissi a vedere "ottieni" al posto di "acquista" lo riscatterei...Il leak quindi non era affidabile... ero convinto fosse vero provenendo da Epic Games France.
Gioco che non conosco comunque questo Frostpunk
Bene riscatto per educazione, ma non ci giocherò maiTra l'altro alle 17.01 me lo dava ancora acquistabile, alle 17.02 me lo dà "posseduto" anche se non ho ancora cliccato alcunché... Provo a riavviare l'EGS.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un survival-gestionale, a quanto pare. Se riuscissi a vedere "ottieni" al posto di "acquista" lo riscatterei...