UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
sbloccato il primo tell me why, i successivi due episodi mi sembrano dei DLC gratuiti. lo resteranno anche in futuro?
No, solo per questo mese di giugno.
Gli altri episodi si sbloccano cancellando il gioco dall'account Steam e riscattandolo nuovamente o tramite questo link.

Ultima modifica:
domani occhio a Epic store, dovrebbe regalare Rise of the Tomb Raider.
Comprato due mesi fa, te pareva.
Aggiungo che mentre il primo mi è piaciuto un sacco, il secondo onestamente l'ho finito a fatica. Sa di minestra riscaldata un po' e non mi ha entusiasmato.
Peraltro (per essere un gioco ormai datato) graficamente è bello pesantuccio. Ok ho una gtx980 (che è datata lo so) ma sono dovuto scendere a compromessi per giocarci a 1080p e 60 fps, laddove titoli ben più recenti (penso a Tekken 7, o Death Stranding) o che graficamente reputo superiori non hanno dato problemi

Quanto a Battlefield 4 ricordo male o c'era la possibilità di riscattare le mappe classiche per chi possiede Battlefield 3? Ho provato ma le da a pagamento. Me la sono sognata sta cosa?

Ultima modifica:
Sono usciti i nuovi giochi di giugno su Humble Choice, che al prezzo di 17,99€ 9,84€ (l'offerta può variare in base al cliente) contiene i seguenti giochi:
  • Civilization VI Platinum Edition
  • Secret Neighbor
  • Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
  • Worms Rumble + Legends Pack DLC
  • Going Under
  • Panzer Paladin
  • Milky Way Prince - The Vampire Star
  • Desolate
  • Ikenfell
  • Paw Paw Paw
  • Effie
  • Disjunction (GOG)
Bonus:
  • Fistful of Nothing (DRM Free)
  • Accesso ad Humble Trove (catalogo con decine di giochi)
  • 20% di sconto su tutto il negozio
L'abbonamento può essere interrotto e rinnovato in qualsiasi momento, i giochi riscattati rimarranno vostri per sempre.
La maggior parte dei prodotti (tranne Disjunction) sono riscattabili su Steam.
In caso foste interessati vi sarei grato se effettuaste l'acquisto tramite il mio link, a voi non cambierebbe nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa.

Il leak quindi non era affidabile... ero convinto fosse vero provenendo da Epic Games France.
Gioco che non conosco comunque questo Frostpunk

Tra l'altro alle 17.01 me lo dava ancora acquistabile, alle 17.02 me lo dà "posseduto" anche se non ho ancora cliccato alcunché... Provo a riavviare l'EGS.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il leak quindi non era affidabile... ero convinto fosse vero provenendo da Epic Games France.
Gioco che non conosco comunque questo Frostpunk
Un survival-gestionale, a quanto pare. Se riuscissi a vedere "ottieni" al posto di "acquista" lo riscatterei...

Tra l'altro alle 17.01 me lo dava ancora acquistabile, alle 17.02 me lo dà "posseduto" anche se non ho ancora cliccato alcunché... Provo a riavviare l'EGS.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Un survival-gestionale, a quanto pare. Se riuscissi a vedere "ottieni" al posto di "acquista" lo riscatterei...
Bene riscatto per educazione, ma non ci giocherò mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro