UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Io nel dubbio ho attivato Amazon Prime gratis (non so perchè ma ogni tot mi propone 30 giorni di prova gratis, lo fa anche a voi?) e lo riscatterò, almeno se lo giocherò non avrò il rimorso di averci speso quattrini perchè so già che funzionerà di cacca :(

Io nel dubbio ho attivato Amazon Prime gratis (non so perchè ma ogni tot mi propone 30 giorni di prova gratis, lo fa anche a voi?) e lo riscatterò, almeno se lo giocherò non avrò il rimorso di averci speso quattrini perchè so già che funzionerà di cacca :(
Ne dubito. Ha dei requisiti bassissimi

ma che gioco?

Gratis Tell Me Why su Microsoft Store. A breve dovrebbe essere reso disponibile anche su Steam

Gratis Tell Me Why su Microsoft Store. A breve dovrebbe essere reso disponibile anche su Steam

Appena riscattato su Steam, grazie!

Guarda che non è male il Launcher amazon. I giochi che ho provato sino ad ora erano DRM free

Ho già riscontrato una mancanza, o forse ho fatto male qualcosa io.
In sintesi, io ho due SSD (C: in cui ho Windows e tutte le applicazioni e D: in cui ho tutti i launchers ed i giochi). Volevo installare Amazon Games in D: ma non me lo fa fare!! Al momento dell'installazione non ti chiede su che drive lo vuoi installare.

Forse dovevo spostare l'installer in D: prima di far partire tutto, non lo so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro