Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, al contrario di Epic su Steam l'iniziativa viene presa quasi sempre direttamente dagli sviluppatori/editori (in questo caso probabilmente per promuovere il secondo capitolo del gioco).Ma questi giochi, come Little Nightmares, sono regalati da Steam oppure ?...
Lo stavo per acquistare qualche giorno fa fiuuuuu meno male ??Little Nightmares è riscattabile gratuitamente su Steam per un paio di giorni.
Save 75% on Little Nightmares on Steam
Take on the role of Six, a lone child lost in a massive metal vessel known as the Maw, surrounded by dangerous, distorted versions of adults. You’ll need to do your best to escape in one piece or your fate will be worse than you ever dared dream.store.steampowered.com
Purtroppo no, ma in generale ho avuto brutte esperienze esperienze con i giochi della serie Batman che giravano veramente di pupù sul mio pc pur superando ampiamente i requisiti. Sarà proprio la serie maledetta non so ?
io ci ho giocato molto tanti anni fa, come RTS dell'epoca era tra i top in assolutolo hai mai giocato ? I giochi di guerra vecchio stile non mi fanno impazzire !! questo com'è?
Ma ti riferisci anche alla serie Arkham? Quella mi sembra ottimizzata bene
Si proprio quella. Sarò sfig*to io bho ?
lo ricordo anche io come un grandissimo gioco. quasi quasi sarei tentato di rigiocarloQuanto bello era
devono averlo giá regalato in passato, me lo sono trovato in libreria a mia insaputa:)Little Nightmares è riscattabile gratuitamente su Steam per un paio di giorni.
Save 75% on Little Nightmares on Steam
Take on the role of Six, a lone child lost in a massive metal vessel known as the Maw, surrounded by dangerous, distorted versions of adults. You’ll need to do your best to escape in one piece or your fate will be worse than you ever dared dream.store.steampowered.com
Si è pure un altro genere. Si tratta di un'avventura stile Walking Dead@Occhi1991 @IoSonoLeggenda tenete presente però che Batman: The Telltale Series è una serie separata dalla trilogia Rocksteady (Asylum, City e Knight) e da Batman Arkham Origins.
@Occhi1991 @IoSonoLeggenda tenete presente però che Batman: The Telltale Series è una serie separata dalla trilogia Rocksteady (Asylum, City e Knight) e da Batman Arkham Origins.