Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cooooooooooosa, 94 ???????94gb di gioco,e scarica a circa 300kb :shocked:
la prima volta si, poi riprovando tante volte ci sono riuscitoHo scaricato il client Epic games, ma non appena clicco ottieni su gta 5 mi esce una schermata tutta grigia e sembra non andare più. Anche a voi fa cosi?
cooooooooooosa, 94 ???????
Si. Con i loro server finisci di scaricarlo tra 10 giornicooooooooooosa, 94 ???????
Eh sto riprovando tante volte ma niente, penso di aspettare qualche ora o riprovo domani, tanto non va.la prima volta si, poi riprovando tante volte ci sono riuscito
è come se lo avessi comprato, quindi se lo hai in "biblioteca" non si toglierà da lì, è come tutti gli altri giochi gratis, non è come steam che da la prova weekendScusate la domanda forse sciocca ma se non riesco a finire il download entro il 21 Maggio non posso continuare a scaricalo in seguito ? ... per me che sono ancora in adsl 94 giga sono un inferno![]()
anche se non giocherò mai a quei giochetti che danno :asd:Infatti io i giochi li riscatto e basta
preparatevi a vedere su ebay gente che vende account epic con gta 5 PREMIUM EDITION!! di mio cuggino che lo ha paggggggato SETTORDICI EULI :asd:Sarà perchè ho già il game originale sullo store di Rockstar... Personalmente ho usato una seconda mail sullo store Epic e ho riscattato il gioco senza però scaricarlo. Sicuramente dopo giorno 21/05 anche con il ripristino del listino quindi con GTA5 a 30€ chi ha aggiunto il titolo alla propria libreria in questi giorni potrà scaricarlo comunque gratuitamente ;) Non scannatevi che i server di Epic fanno pena! :D
hai il 2fa ??Buongiorno ragazzi, io mi sono registrato stamattina su Epic Store ma non riesco ad ottenere il gioco, né via browser né tramite il launcher, dopo un sacco di tentativi. In entrambi i casi in riepilogo ordine, quando premo "effettua l'ordine", ottengo la seguente risposta:
Che significa secondo voi?