UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ho scaricato il client Epic games, ma non appena clicco ottieni su gta 5 mi esce una schermata tutta bianca con l'errore 404 not found. Anche a voi fa cosi?

Scusate la domanda forse sciocca ma se non riesco a finire il download entro il 21 Maggio non posso continuare a scaricalo in seguito ? ... per me che sono ancora in adsl 94 giga sono un inferno

Scusate la domanda forse sciocca ma se non riesco a finire il download entro il 21 Maggio non posso continuare a scaricalo in seguito ? ... per me che sono ancora in adsl 94 giga sono un inferno
è come se lo avessi comprato, quindi se lo hai in "biblioteca" non si toglierà da lì, è come tutti gli altri giochi gratis, non è come steam che da la prova weekend

Sarà perchè ho già il game originale sullo store di Rockstar... Personalmente ho usato una seconda mail sullo store Epic e ho riscattato il gioco senza però scaricarlo. Sicuramente dopo giorno 21/05 anche con il ripristino del listino quindi con GTA5 a 30€ chi ha aggiunto il titolo alla propria libreria in questi giorni potrà scaricarlo comunque gratuitamente ;) Non scannatevi che i server di Epic fanno pena! :D

Infatti io i giochi li riscatto e basta
anche se non giocherò mai a quei giochetti che danno :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sarà perchè ho già il game originale sullo store di Rockstar... Personalmente ho usato una seconda mail sullo store Epic e ho riscattato il gioco senza però scaricarlo. Sicuramente dopo giorno 21/05 anche con il ripristino del listino quindi con GTA5 a 30€ chi ha aggiunto il titolo alla propria libreria in questi giorni potrà scaricarlo comunque gratuitamente ;) Non scannatevi che i server di Epic fanno pena! :D
preparatevi a vedere su ebay gente che vende account epic con gta 5 PREMIUM EDITION!! di mio cuggino che lo ha paggggggato SETTORDICI EULI :asd:

Buongiorno ragazzi, io mi sono registrato stamattina su Epic Store ma non riesco ad ottenere il gioco, né via browser né tramite il launcher, dopo un sacco di tentativi. In entrambi i casi in riepilogo ordine, quando premo "effettua l'ordine", ottengo la seguente risposta:
Senza titolo 1.webp
Che significa secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro