UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
ma gta5 è ubn gioco vecchissimo, ok che è un bellissimo gioco ma io ne ho 4 versioni diverse, possibile che ci sia tutto questa ressa....

ma gta5 è ubn gioco vecchissimo, ok che è un bellissimo gioco ma io ne ho 4 versioni diverse, possibile che ci sia tutto questa ressa....
si, ma secondo me è immortale, poi l'online è molto bello, lasciando stare che il cazzeggio di gta 5 è uno dei migliori, la storia è davvero bella secondo me

si, ma secondo me è immortale, poi l'online è molto bello, lasciando stare che il cazzeggio di gta 5 è uno dei migliori, la storia è davvero bella secondo me
sono d'accordo, ma cioè lo riscatti e via, io ce l'ho ancora installato su pc.

Poi ho la versione xbox 360, versione ps4, versione deluxe regalata amia moglie 2 versioni una per ma una per mia filgia e un altra per láltra...

Cioè è un gioco così bello che si dovrebbe avere

sono d'accordo, ma cioè lo riscatti e via, io ce l'ho ancora installato su pc.

Poi ho la versione xbox 360, versione ps4, versione deluxe regalata amia moglie 2 versioni una per ma una per mia filgia
che ti posso dire, se hai la possibilità di spendere centinaia di euro in giochi buon per te, ma altri non hanno la possibilità di averne 10 gta, io per esempio tra un mese lo vollevo prendere, però 1 volevo prendere, no 5, che se avessi la possibilità di comprarli, li prenderei senza esitare

che ti posso dire, se hai la possibilità di spendere centinaia di euro in giochi buon per te, ma altri non hanno la possibilità di averne 10 gta, io per esempio tra un mese lo vollevo prendere, però 1 volevo prendere, no 5, che se avessi la possibilità di comprarli, li prenderei senza esitare
ma dai gta 5 oprmai si trovava a pochissimo, quali centinaia di euro...

Mo addirittura lo regalano..

La versione pc la pagai 30 euro poco dopo uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro