lelevup
Utente Attivo
- Reazioni
- 741
- Punteggio
- 81
Su Steam costa ben €3,99 (senza Airship, però). Credo sia gratuita la versione mobile, ma non ne sono sicuro.....ma non è sempre stato gratis????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Steam costa ben €3,99 (senza Airship, però). Credo sia gratuita la versione mobile, ma non ne sono sicuro.....ma non è sempre stato gratis????
Ci ha appena regalato nba 2k21, tantissimi miei amici che hanno le console stanno rosicando a bestia ?Oh io riscatto sempre tutto di Epic e son felicissimo dei regali, ma stavolta son rimasto male proprio eh.
enciclopedico, grazie!Se poi ti accontenti di Dirt Rally (il primo) su Eneba è a meno di un euro
Il due in GOTY a meno di 4 https://www.eneba.com/steam-dirt-rally-2-0-game-of-the-year-edition-steam-key-global
Lo avevano già dato in passato ma questa volta c'è pure una espansione compresa.Segnalo questo gioco gratis
Save 70% on Company of Heroes 2 on Steam
Experience the ultimate WWII RTS platform with COH2 and its standalone expansions. This package includes the base game, which you can then upgrade by purchasing The Western Front Armies, Ardennes Assault and/or The British Forces. More info in the "About This Game" section below.store.steampowered.com
A sto giro delusione. Però dopo NBA 2K21 ci può stare, speriamo in settimana prossima.che tristezza among us pensavo chissa cosa di cosi misterioso invece....
lo hai mai giocato ? I giochi di guerra vecchio stile non mi fanno impazzire !! questo com'è?Lo avevano già dato in passato ma questa volta c'è pure una espansione compresa.
È molto interessante, lo provai vari anni fa e personalmente mi piacque.lo hai mai giocato ? I giochi di guerra vecchio stile non mi fanno impazzire !! questo com'è?
Quanto bello eralo ho sbloccato, ma nella mia testa stavo facendo confusione con Brother in Arms
Ho giocato poco, come strategico mi trovo bene sempre solo con Rise of Nations.lo hai mai giocato ? I giochi di guerra vecchio stile non mi fanno impazzire !! questo com'è?