UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Sembrerebbe che la data di uscita è fissata al 13 ottobre 2023. Questo mi sta attirando troppo, sarà da prendere assolutamente.

Avrei detto anch'io che non fanno per me i giochi ritmici, poi ho provato casualmente Thumper e me ne sono uscito di testa letteralmente! Va data una chance anche a ciò che crediamo non faccia per noi perchè magari scopriamo che invece ci prende! Nel tempo, approfittando dei saldi o i regali di Prime e Epic, ho provato molti giochi che avrei skippato senza nemmeno pensarci, alcuni di questi mi hanno invece preso!

Ultima modifica:
Avrei detto anch'io che non fanno per me i giochi ritmici, poi ho provato casualmente Thumper e me ne sono uscito di testa letteralmente! Va data una chance anche a ciò che crediamo non faccia per noi perchè magari scopriamo che invece ci prende! Nel tempo, approfittando dei saldi o i regali di Prime e Epic, ho provato molti giochi che avrei skippato senza nemmeno pensarci, alcuni di questi mi hanno invece preso!
Si anche io ho una bel po' di giochi epic presi durante le feste con le loro offertone dei gratis...

Un pò di giochi interessanti che ho già messo in lista desideri su Steam sono questi

Questo qui davvero non vedo l'ora, l'ho amato l'originale

Questo lo sto aspettando con ansia, parrebbe sia un reboot di quello che esiste già, rifatto praticamente, per migliorarlo.
Ho visto il trailer si Lords of fallen, con la colonna sonora dei Maiden è favoloso. In realtà mi sono sempre chiesto il perchè non fossero state mai utilizzate colonne sonore degli Iron Maiden per questo tipo di giochi, invece che quelle schifezze che fino ad ora ho sentito.

Ho visto il trailer si Lords of fallen, con la colonna sonora dei Maiden è favoloso. In realtà mi sono sempre chiesto il perchè non fossero state mai utilizzate colonne sonore degli Iron Maiden per questo tipo di giochi, invece che quelle schifezze che fino ad ora ho sentito.
Me l'aspetterei più su un Doom però che su un souls like 😆

Chissà se sul gioco effettivo ci escono fuori ste musiche, magari in qualche bossfight.. 😅
ah questo è da vedere... certo. Sempre se riuscirò a giocarlo. Solito discorso, tanta voglia ma poco tempo per stare dietro a giochi così impergnativi. Peccato

Certo che io rosico sempre per le esclusive PS5 che per PC non escono e che, molte, le vorrei giocare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro