- Reazioni
- 35,143
- Punteggio
- 253
hype!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche la seraTutti noi vorremmo una Ciri nel letto al mattino.
E nella doccia no!?Anche la sera
mi sa, che il secondo video non lo hai visto.parli di the witcher? non credo... almeno due anni se non di più.
Certo, se per questo anche Jennefer e Triss, tutte e tre sul letto insieme e con grande piacere , però da manovrare in una nuova avventura videoludica targata The Witcher avrei preferito Geralt, magari con un combat system più maturo e una difficoltà più ragionata nella diversificazione degli scontri coi mostri rispetto al precedente che diventava facile a qualsiasi difficoltà dopo poche ore di gioco..Tutti noi vorremmo una Ciri nel letto al mattino.
Ma non sono per niente d'accordo, si prendano tutto il tempo necessario per evitare i problemi di Cyberpunk 2077.speriamo che non passino 8 anni come tra il reveal e l'uscita di cyberpunk
mai detto che non debbano farlo, ma annunciare un gioco 8 anni prima non ha avuto senso e non deve averlo mai... se lo annunci, che sia a buon punto. Altrimenti dì che ci stai lavorando, ti prendi tutti gli anni che vuoi e basta... questi reveal sono un boomerang assurdo e alzano hype in noi fan inutilmente.Ma non sono per niente d'accordo, si prendano tutto il tempo necessario per evitare i problemi di Cyberpunk 2077.
Eh appunto per quello devono annunciarlo molti anni prima, se cominciano a lavorarci lo devono dire subito al pubblico, visto che aspetta con ansia il quarto capitolo come me, e quindi se ci sono novità glie le devono dire subito, non dopo molti anni che cominciano il progetto.mai detto che non debbano farlo, ma annunciare un gioco 8 anni prima non ha avuto senso e non deve averlo mai... se lo annunci, che sia a buon punto. Altrimenti dì che ci stai lavorando, ti prendi tutti gli anni che vuoi e basta... questi reveal sono un boomerang assurdo e alzano hype in noi fan inutilmente.
p.s.
nonostante ci siano voluti 8 anni lo stato in cui è uscito Cyberpunk penso ce lo ricordiamo tutti. Il tempo non gli è mancato di certo
Una come Ciri............è per sempre.Certo, se per questo anche Jennefer e Triss, tutte e tre sul letto insieme e con grande piacere , però da manovrare in una nuova avventura videoludica targata The Witcher avrei preferito Geralt, magari con un combat system più maturo e una difficoltà più ragionata nella diversificazione degli scontri coi mostri rispetto al precedente che diventava facile a qualsiasi difficoltà dopo poche ore di gioco..
E questo che diavolo è?? Mi è appena uscito nella home di Youtube, un secondo DLC?
Cirilla come protagonista va benissimo, l'importante è che Geralt di Rivia compare sempre, anche come comprimario.Una come Ciri............è per sempre.
Ragazzi io mi sono scaricato DC Universe Online e Marvel Rivals su steam.hype!
Nel senso che sono tutti e due belli o brutti?Nessuno dei due.
Ampio spazio di interpretazione per chi legge.Nel senso che sono tutti e due belli o brutti?
Io capisco che non meritano nessuno dei due, quindi brutti.Nel senso che sono tutti e due belli o brutti?