UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
parli di the witcher? non credo... almeno due anni se non di più.
mi sa, che il secondo video non lo hai visto.

tw4, penso siano entrati in produzione ora. mi sa che lo vedremo a piena forza sulla next gen (ps6 e compagnia) e per giocarlo al massimo, o si avrà una 5080 o si aspettano le 6000... prima del 2028, non credo lo vedremo.
se deve uscire nel 2028 in modalità cyberBug o nel 2030 con qualche buggettino e basta? (roba, che in meno di tre mesi è a posto)
voto 2030!

Tutti noi vorremmo una Ciri nel letto al mattino.
Certo, se per questo anche Jennefer e Triss, tutte e tre sul letto insieme e con grande piacere 😆 , però da manovrare in una nuova avventura videoludica targata The Witcher avrei preferito Geralt, magari con un combat system più maturo e una difficoltà più ragionata nella diversificazione degli scontri coi mostri rispetto al precedente che diventava facile a qualsiasi difficoltà dopo poche ore di gioco..

E questo che diavolo è?? Mi è appena uscito nella home di Youtube, un secondo DLC?

Ultima modifica:
Ma non sono per niente d'accordo, si prendano tutto il tempo necessario per evitare i problemi di Cyberpunk 2077.
mai detto che non debbano farlo, ma annunciare un gioco 8 anni prima non ha avuto senso e non deve averlo mai... se lo annunci, che sia a buon punto. Altrimenti dì che ci stai lavorando, ti prendi tutti gli anni che vuoi e basta... questi reveal sono un boomerang assurdo e alzano hype in noi fan inutilmente.

p.s.
nonostante ci siano voluti 8 anni lo stato in cui è uscito Cyberpunk penso ce lo ricordiamo tutti. Il tempo non gli è mancato di certo 😅

mai detto che non debbano farlo, ma annunciare un gioco 8 anni prima non ha avuto senso e non deve averlo mai... se lo annunci, che sia a buon punto. Altrimenti dì che ci stai lavorando, ti prendi tutti gli anni che vuoi e basta... questi reveal sono un boomerang assurdo e alzano hype in noi fan inutilmente.

p.s.
nonostante ci siano voluti 8 anni lo stato in cui è uscito Cyberpunk penso ce lo ricordiamo tutti. Il tempo non gli è mancato di certo 😅
Eh appunto per quello devono annunciarlo molti anni prima, se cominciano a lavorarci lo devono dire subito al pubblico, visto che aspetta con ansia il quarto capitolo come me, e quindi se ci sono novità glie le devono dire subito, non dopo molti anni che cominciano il progetto.

P.S. Cyberpunk è stato sviluppato insieme a The Witcher, e quindi CD Projekt si è concentrata di più su quest'ultimo. 😎

Certo, se per questo anche Jennefer e Triss, tutte e tre sul letto insieme e con grande piacere 😆 , però da manovrare in una nuova avventura videoludica targata The Witcher avrei preferito Geralt, magari con un combat system più maturo e una difficoltà più ragionata nella diversificazione degli scontri coi mostri rispetto al precedente che diventava facile a qualsiasi difficoltà dopo poche ore di gioco..

E questo che diavolo è?? Mi è appena uscito nella home di Youtube, un secondo DLC?
Una come Ciri............è per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro