Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo gioco lo aspetto con ansia, visto che ho già la trilogia originale, sicuramente sarà molto più spaventoso, ora aspetto l'annuncio di Spyro 4 e sono a posto.Preparatevi che tra dieci giorni esatti c'è la release di Stalker 2, sempre che non arrivi un altro rinvio all'ultimo momento! Speriamo nell'ottimizzazione, non so perchè ho qualche timore su questo discorso, spero i fatti smentiranno questi timori!
Questo mi ricorda una versione di Doom che uscì nel 2004 se ricordo bene.
c'è pure in italiano! se lo doppiano... e lo spero.Trailer di The Witcher 4, fatto in UE5 e non con il motore proprietario di CDPR...
parli di the witcher? non credo... almeno due anni se non di più.EdiT:
4/3/25 o 3/4/25? machissene!!! un mese avanti o indietro non è un problema!
Pensa a Ciri con le inquadrature da dietro..... una specie di The WitcherbaldeIo non so perchè ragazzi, dovrei esultare per The Witcher 4, ma togliermi Geralt come protagonista mi lascia intiepidito e molto anche... c'erano questi rumors già da qualche anno di un nuovo capitolo con Ciri, chiaramente lo giocherò, ma non mi è la stessa cosa.. non mi viene da esultare e non mi parte l'hype. The Witcher per me è Geralt di Rivia, non Vesemir, non gli altri Witcher e nemmeno Ciri.. speravo fossero solo rumors infondati sinceramente..
Tutti noi vorremmo una Ciri nel letto al mattino.Pensa a Ciri con le inquadrature da dietro..... una specie di The Witcherbalde