UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Preparatevi che tra dieci giorni esatti c'è la release di Stalker 2, sempre che non arrivi un altro rinvio all'ultimo momento! Speriamo nell'ottimizzazione, non so perchè ho qualche timore su questo discorso, spero i fatti smentiranno questi timori!
Questo gioco lo aspetto con ansia, visto che ho già la trilogia originale, sicuramente sarà molto più spaventoso, ora aspetto l'annuncio di Spyro 4 e sono a posto. 🤩

In futuro potremo avere anche ShenMue 4. 🥰

Trailer di The Witcher 4, fatto in UE5 e non con il motore proprietario di CDPR...

Ho beccato pure il trailer di The Outer Worlds 2, divertente come il teaser di qualche anno fa.

Ultima modifica:
La serie di The Witcher mi è sempre piaciuta, peccato che il computer non può neanche gestire il primo capitolo. 🤣

Trailer di The Witcher 4, fatto in UE5 e non con il motore proprietario di CDPR...

c'è pure in italiano! se lo doppiano... e lo spero.

EdiT:
4/3/25 o 3/4/25? machissene!!! un mese avanti o indietro non è un problema!

Io non so perchè ragazzi, dovrei esultare per The Witcher 4, ma togliermi Geralt come protagonista mi lascia intiepidito e molto anche... c'erano questi rumors già da qualche anno di un nuovo capitolo con Ciri, chiaramente lo giocherò, ma non mi è la stessa cosa.. non mi viene da esultare e non mi parte l'hype. The Witcher per me è Geralt di Rivia, non Vesemir, non gli altri Witcher e nemmeno Ciri.. speravo fossero solo rumors infondati sinceramente..

Io non so perchè ragazzi, dovrei esultare per The Witcher 4, ma togliermi Geralt come protagonista mi lascia intiepidito e molto anche... c'erano questi rumors già da qualche anno di un nuovo capitolo con Ciri, chiaramente lo giocherò, ma non mi è la stessa cosa.. non mi viene da esultare e non mi parte l'hype. The Witcher per me è Geralt di Rivia, non Vesemir, non gli altri Witcher e nemmeno Ciri.. speravo fossero solo rumors infondati sinceramente..
Pensa a Ciri con le inquadrature da dietro..... una specie di The Witcherbalde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro