UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
remake di desert strike?


carino come trailer
Sì. Ce l'avevo in wishlist da secoli, quando qualcuno su Imgur disse che stava creando per l'appunto un clone di Desert Strike con qualche variante, poi l'ho tolto perché pensavo non avrebbe mai visto la luce.
 
Il flglio di RimWorld e di Crusader Kings III sta per nascere, dopodomani entra in Early Access Norland!

 
stalker 2 viene così tanto rinviato che probabilmente uscirà già vecchio.
Secondo me farà la fine di Duke Nukem Forever.

Ho appena scoperto che Tombi della PS1, è uscito su steam. 😍
Non sapete quanto sono felice, uno dei miei giochi preferiti della vecchia console. 🥰
All'epoca lo finii al 100%, peccato che non potei finire neanche il secondo che è anche meglio del primo, infatti ci ho giocato pochissimo.🤩
Giuro che questo mese è il primo gioco che comprerò e spero che mettano anche il secondo, è solo questione di tempo ormai.😘
 
Ho appena scoperto che Tombi della PS1, è uscito su steam. 😍
😍 me lo compro subito!
Non so perchè ai tempi mi innamorai di quel gioco, lo provai su una demo di una rivista, lo rigiocai 100 volte, alla fine comprai il gioco originale, me ne ero completamente dimenticato ma solo a ricordarmene mi sono venute le farfalle allo stomaco!!
 
😍 me lo compro subito!
Non so perchè ai tempi mi innamorai di quel gioco, lo provai su una demo di una rivista, lo rigiocai 100 volte, alla fine comprai il gioco originale, me ne ero completamente dimenticato ma solo a ricordarmene mi sono venute le farfalle allo stomaco!!
Io questo mese lo compro sicuro. 😍
Ti sei innamorato di quel gioco perchè semplicemente è un capolavoro assoluto, degno di altri come Metal Gear o Final Fantasy o Resident Evil, anch'io lo giocai prima nella demo e poi completo, spero che mettano anche il secondo che è meglio del primo ma che io ho giocato pochissimo.
 
Non sapevo nemmeno che fosse in sviluppo!
fu annunciato in maniera ottimistica nel 2022 ma credo che non si vedrà prima del 2023/24 se non oltre, non saprei effettivamente se è in sviluppo e l'evolversi della cosa.
il team recitava cosi a dicembre 2023
"4 dic 2023 — Crysis 4 è attualmente ancora in fase di sviluppo e abbiamo un grande team che ci sta lavorando. Ci aggiorneremo quando avremo maggiori dettagli"
 
fu annunciato in maniera ottimistica nel 2022 ma credo che non si vedrà prima del 2023/24 se non oltre, non saprei effettivamente se è in sviluppo e l'evolversi della cosa.
il team recitava cosi a dicembre 2023
"4 dic 2023 — Crysis 4 è attualmente ancora in fase di sviluppo e abbiamo un grande team che ci sta lavorando. Ci aggiorneremo quando avremo maggiori dettagli"
Un bel gioco Crytek di nuova generazione non mi dipiacerebbe per nulla! Ci metterei molto volentieri le mani sopra, sempre che non sia passato il franchise per altra mano..

lo aspetto anche io
C'è una discretissima possibilità lo prenda al D1 questo, è tra in più che ho atteso da quando l'ho scoperto!
 
E' stata già fatta la discussione ufficiale di Black Myth Wukong che voi sappiate? Ho provato a vedere la lista delle discussioni ufficiali ma non c'è.. direi che a 10 giorni dall'uscita di un gioco tanto atteso si possa iniziare a preparare!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top