Giochi e quad core!!! INFO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni amici che hanno Win7 da un pò mi confermano che sui giochi provati non ci sono problemi e in più è un SO molto reattivo.. sembra anche meglio di Xp..
Lo devo provare,mi hanno detto che se ho la licenza di visa lo posso chiedere grais o sbaglio?
 
no, se compri un pc in questi mesi che ha vista, potrai avere l'upgrade gratuito a 7
nn è gratuito....le case (acer, toshiba, dell e via dicendo) ti fanno pagare le spese di spedizione....dovrebbero essere solo 1€, ma alla fine è 12-13€!!!!!!:mad:
 
Quindi posso tranquillamente tenermi il mio e8500 e la mia hd4870 per un'altro anno? e lasciar perdere il passaggio al q9650?
 
Quindi posso tranquillamente tenermi il mio e8500 e la mia hd4870 per un'altro anno? e lasciar perdere il passaggio al q9650?
Hai qualche problema prestazionale nei giochi o in altre applicazioni?

Se la risposta è no perchè dovresti cambiare :boh:
 
Hai qualche problema prestazionale nei giochi o in altre applicazioni?

Se la risposta è no perchè dovresti cambiare :boh:


Be hai ragione anke te... però la passione è passione! e dopo ke ho visto le immagini della cry engine 3... XD anke se probabilmente con un q9650 ci farei ben poco lostesso! XD
 
tienlo
al massimo se vuoi cambiare prendi il Q9550 che costa molto meno e arriva alla stessa frequenza alvolo
 
tienlo
al massimo se vuoi cambiare prendi il Q9550 che costa molto meno e arriva alla stessa frequenza alvolo


Ci arriva overcloccandolo però alla stessa frequenza, e io però non l'ho mai fatto un'overclock e ho paura di fare dei danni!
 
ti capisco
cmq guarda io ero indeciso fra il mio E8400 e l'E8500,il tuo..
ora,io l'ho portato a frequenze piu elevate ma facendo modifiche da bios.
Invece con l'AI suite l'ho settato su turbo mode arrivando alla tua stessa frequenza senza che si alzasse il Vcore.
morale? lo tengo a default (3GHz) perche non noto differenze...
e ho risparmiato un po di soldi:)
stesso discorso io lo vedo fra il Q9550 e Q9650

il discorso ovviamente cade se uno ha le possibilita' e il proprio piacere nell'avere un quad piu pompato
:)
sicuramente e l'ultimo upgrade per il nostro socket.
 
ti capisco
cmq guarda io ero indeciso fra il mio E8400 e l'E8500,il tuo..
ora,io l'ho portato a frequenze piu elevate ma facendo modifiche da bios.
Invece con l'AI suite l'ho settato su turbo mode arrivando alla tua stessa frequenza senza che si alzasse il Vcore.
morale? lo tengo a default (3GHz) perche non noto differenze...
e ho risparmiato un po di soldi:)
stesso discorso io lo vedo fra il Q9550 e Q9650

il discorso ovviamente cade se uno ha le possibilita' e il proprio piacere nell'avere un quad piu pompato
:)
sicuramente e l'ultimo upgrade per il nostro socket.


Questo ai suite è semplice da usare? potrei provare ad overcloccare un pò il mio e8500
 
le dx11 gireranno anche sul Vista... la cosa necessaria sarà la scheda video che le sfrutti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top