Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne cito uno famosissimo che incita al bullismo ok!? :rock1: :lol:![]()
Bullismo: ecco il videogioco che lo combatte con creatività e colori
Si chiama Concrete Genie, il videogame che parla ai ragazzi vittime di vessazioni e maltrattamenti da parte dei coetanei, proponendo alcune strategie per affro…www.repubblica.it
La risposta è che il troppo fa male in ogni caso, e i videogiochi fanno innervosire chi già tende ad essere nervoso, sarei curioso di sentire una tua argomentazione su questoconclusione ognuno rimane con le proprie idee giuste o sbagliate che siano , i giocatori diranno che non fa male e chi gioca poco o mai diranno che fanno male ma se uno è onesto con se stesso sa la risposta
il fatto è che un appassionato non si limita alle 2 oreIl detto " E' la dose che fa il veleno " si può applicare anche nel contesto dei videogiochi: se una persona gioca ogni giorno per un paio d'ore non ci sono problemi, se una persona gioca per 10 ore ogni giorno allora c'è un problema.
Equilibrio in tutte le cose.
Hai ragionissima.In ogni caso, come sapete bene, il troppo stroppia.
E comunque ci sono troppi fattori da prendere in considerazione prima di affermare oggettivamente che "i videogiochi fanno male" o "i videogiochi fanno bene".
Dipende dalla persona, dal videogioco e anche dal momento in cui si sta "videogiocando". Eh si, perchè se sei in un momento di "ira funesta" e decidi di giocare a Dark Souls...non so se mi spiego. Giocare di notte poi è qualcosa di sbagliatissimo dal mio punto di vista perchè la notte è sacrosanta.
Non voglio sembrare uno di quei genitori rompiscatole ma: la vita perfetta è la vita bilanciata. 50 e 50 in tutte le cose. 50% videogiochi e 50% uscire con gli amici e svagare. Equilibrio in tutte le cose.
Attento al coccolone col VR. :asd:A me fanno bene :)
Mi fanno scaricare un po' di rabbia e stress, soprattutto da quando ho preso il vr.
Con robo recall scarico un bel po' di rabbia causata da certi clienti :popo:
??? cioè ???Attento al coccolone col VR. :asd:
Davvero hai preso il VR:shocked:A me fanno bene :)
Mi fanno scaricare un po' di rabbia e stress, soprattutto da quando ho preso il vr.
Con robo recall scarico un bel po' di rabbia causata da certi clienti :popo: