UFFICIALE Gigabyte GeForce GTX 780Ti OC

Pubblicità
Ragazzi scusate, io devo liquidare 2 VGA (sli) e volevo montare il ponticello per collegarle entrambe (non so se avete presente), solo che non riesco a capire quale bisogna prendere. La distanza tra le due schede è quella in figura anche se attualmente la seconda è montata dove c'è la freccia (sicuramente però un ponte così lungo Ek non lo produce).

94ab_6.jpg.webp

la tengo ad aria per ora, spese improvvise di ogni tipo, non posso spendere 200 e rotti € per liquidare la vga :(

Fino a che non si troverà il modo di superare i 1.212 volt, non vedo un gran utilità di un WB...

A 1325 mhz con Catzilla arriva a 60°
Catzilla Computer Benchmark - Your Online Result

A 1297 mhz con 3dmark, ancora meno, sui 57°
NVIDIA GeForce GTX 780 Ti video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77 MPower (MS-7751)

In game, tenendo un profilo silenzioso, saremo sui 65°, molto lontani dalla temp di trottling !

quello che cerchi è circa questo:
EK-FC Terminal TRIPLE Serial - FC Terminals - Multiple Block Connectivity - VGA Blocks - Blocks
ma il secondo slot non so come faresti a chiuderlo, visto che è progettato per tre schede.
l'alternativa è montarle dove nella tua immagine ci sono le due ellissi rosse con questo:
EK-FC Terminal DUAL Serial - FC Terminals - Multiple Block Connectivity - VGA Blocks - Blocks
poi vedi te se il ponte ti interessa in seriale o in parallelo.
altrimenti, come alternativa, ci sono sempre i tubi rigidi o prolunghe.

- - - Updated - - -

Fino a che non si troverà il modo di superare i 1.212 volt, non vedo un gran utilità di un WB...

silenziosità assoluta e pulizia visiva nel case ;)

Ragazzi scusate, io devo liquidare 2 VGA (sli) e volevo montare il ponticello per collegarle entrambe (non so se avete presente), solo che non riesco a capire quale bisogna prendere. La distanza tra le due schede è quella in figura anche se attualmente la seconda è montata dove c'è la freccia (sicuramente però un ponte così lungo Ek non lo produce).

Visualizza allegato 106571
in teoria in dotazione dovesti avere tutti i bridge che ti servono, anche quelli per 3 slot.

Gigabyte G1.Sniper 5 Review: Very Powerful Gaming Motherboard from G1-Killer Series - X-bit labs

- - - Updated - - -

ah scusa non avevo visto per liquidare sorry :asd:

- - - Updated - - -

personalmente per me liquidare è uno sfizio personale, anche se so che molti di voi dicono che già il dissi stock basta e avanza (eccome!) per 1300 @ 1.212.
poco mi importa del limite di voltaggio e frequenza, dato che la passione dell'oc mi è completamente svanita (il mio pc è ancora @ default).

dovrei anche vedere dei soldini a breve accidenti, son sempre pagato in ritardissimo.
appena arrivano compro un 360, qualche ventolina in più, l'ek fullcover e un rubinetto :)

personalmente per me liquidare è uno sfizio personale, anche se so che molti di voi dicono che già il dissi stock basta e avanza (eccome!) per 1300 @ 1.212.
poco mi importa del limite di voltaggio e frequenza, dato che la passione dell'oc mi è completamente svanita (il mio pc è ancora @ default).

dovrei anche vedere dei soldini a breve accidenti, son sempre pagato in ritardissimo.
appena arrivano compro un 360, qualche ventolina in più, l'ek fullcover e un rubinetto :)

Ah bhè su fatto di fare un impianto a liquido per piacere personale, nulla da dire !

A me va benissimo il dissi ad aria, aspetto che arrivino i voltmetri digitali da pannello da installare sul pc per misurare le varie tensioni poi chiudo il case e fino alla 880ti in offerta speciale, non si riapre !

Cavolo devo proporre alla redazione un pulsante che fa il contrario del "Mi Piace" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E va bhe...dai...arriveranno tempi migliori...si fa quel che si può e non quel che si vuole!

Direi che quanto dice Turbo è corretto...a sto giro con il 90% delle 780 Ti custom se liquidi è solo per gusto personale...e non per avere chissà quanti benefici maggiori in OC :P

Io liquido principalmente per il fattore pulizia nel senso che negli anni mi son reso conto come all'interno del case la polvere è praticamente quasi inesistente. Prima con le ventole c'era di tutto e dovevo pulire ogni 10gg.

Sul fattore OC effettivamente non ha molto senso anche se ad ogni modo con un WB sicuramente la temperatura la si tiene più bassa, specialmente d'estate. Ho sbagliato in qualcosa? :D

Cavolo devo proporre alla redazione un pulsante che fa il contrario del "Mi Piace" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E va bhe...dai...arriveranno tempi migliori...si fa quel che si può e non quel che si vuole!
O.o

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

o.O

Io liquido principalmente per il fattore pulizia nel senso che negli anni mi son reso conto come all'interno del case la polvere è praticamente quasi inesistente. Prima con le ventole c'era di tutto e dovevo pulire ogni 10gg.

Non so come sia il tuo impianto, ma da me le ventole hanno anche il compito di raffreddare anche gli altri componenti della mainboard, tipo i vrm che a 5 ghz, scaldano parecchio..

Sul fattore OC effettivamente non ha molto senso anche se ad ogni modo con un WB sicuramente la temperatura la si tiene più bassa, specialmente d'estate. Ho sbagliato in qualcosa? :D

Al massimo cè da valutare se i soldi spesi, valgono l'abbassamento di temperatura, ma queste sono considerazioni personali, quindi non si può dire se è giusto o sbagliato !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro