Ragazzi il giorno 30 aprile ho comprate e il giorno 8 sono arrivate due gigabyte gtx 780 ti oc e alimentatore corsair ax1200i .Sto avendo dei problemi con le schede continuo avere crash durante i giochi. Ho provato a formattare ho seguito una guida e aggiornare i driver nulla. Ho letto su internet che un problema a tutte Gigabyte GTX780TI .Ora come posso fare per restituire il prodotto e cambiare marca prendendo altre Gtx780ti oppure 2 TITAN Black mettendo la differenza. Aspetto vostra notizie sono disperato non so cosa fare
- - - Updated - - -
Ho trovato il problema e la frequenza della memoria scheda video ora ho provato -20 MSI afterburner non si blocca -10 -11 si blocca ora sto provando -12 vediamo un po' il problema non so se tenerle o
farle cambiare datemi un consiglio sono tre giorni che le tengo. Il bello ho pagato di più per fare il test schede video per essere sicuro che funzionavano bene.Ho letto molte persone hanno problemi con gigabyte gtx 780 ti oc se' me le cambiano sono indeciso se prendere altre gtx 780 ti di un'altra marca oppure prendo due gtx titan black marca MSI