UFFICIALE Gigabyte GeForce GTX 780Ti OC

Pubblicità
Faccio una domanda probabilmente scema: Installato il pc in firma, avvio qualche gioco e controllo tramite MSI After burner le frequenze della scheda video: arriva a 1150.
Domanda: ma il boost non è a 1080?? Oppure è l'after burner che non funge correttamente per la rilevazione della frequenza? Il programmino della Gigabyte non funge in 3d...

Grazie :-)

Faccio una domanda probabilmente scema: Installato il pc in firma, avvio qualche gioco e controllo tramite MSI After burner le frequenze della scheda video: arriva a 1150.
Domanda: ma il boost non è a 1080?? Oppure è l'after burner che non funge correttamente per la rilevazione della frequenza? Il programmino della Gigabyte non funge in 3d...

Grazie :-)

1. Il boost dichiarato dalla casa è "il minimo".
2. Non usate Afterburner con le Ti! Usate precision

Non ci deve fare OC....lui chiedeva solo il perché delle frequenze di boost diverse da quelle dichiarate ( ha risposto Furlans ), quindi anche AB va bene :D o GPU-Z :D

Ogni scheda Boosta a frequenze differenti...la casa assicura un minimo sindacale...sotto quella soglia io la rimanderei indietro :P

Grazie ad entrambi :-) Questa cosa non la sapevo proprio, è un po che seguo le recensioni della scheda ma che da sola andasse più della freq di boost non lo avevo capito proprio... :-D

Ps. After Burner ha più info tra i possibili monitor tra cui anche dati sulla CPU, cosa che precision non ha, per quello mi piace di piu AB... almeno finche non trovo qualcosa che mi metta sul pannellino della G15 tutti i dati che voglio :D

Grazie ad entrambi :-) Questa cosa non la sapevo proprio, è un po che seguo le recensioni della scheda ma che da sola andasse più della freq di boost non lo avevo capito proprio... :-D

Ps. After Burner ha più info tra i possibili monitor tra cui anche dati sulla CPU, cosa che precision non ha, per quello mi piace di piu AB... almeno finche non trovo qualcosa che mi metta sul pannellino della G15 tutti i dati che voglio :D

Credo tu possa farlo con altri programmi... Googla e trovi :)
Msi ab non supporta la Ti

Al di la del fatto che comincio a pensare che il customer care della Ek sia una totale presa per i fondelli, saranno due mesi che chiedo info a riguardo; una volta rispondono che il WB è in fase di test e che l'uscita è imminente per la fine di febbraio, poi si inventano che c'è una folla di gente che lo richiede quindi si prendono n'altra settimana, sta di fatto che hanno fatto uscire i WB custom di tutte le marche tranne quello Gigabyte. Ho progettato il mio sistema ovviamente pensando a liquidare le 780ti e finchè non esce sto benedetto WB sto in stand-by...

EK-FC780 GTX WF3.webp
questo quello che scrive la EKWB

EK-FC780 GTX WF3 - Acetal+Nickel for GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 780 (Ti) WindForce 3X. Nickel Plexi version will also be available. The product is scheduled for release on Monday, April 7th 2014.

certo che si sono proprio sprecati!! se non volevano proprio fare un full cover almeno potevano farlo come quello della classy.....insomma....mi sembra un po' brutto :(

No scusa, e quello sarebbe il famoso WB che è stato annunciato a gennaio? Dimmi che è uno scherzo ti prego.

Mi sembra strano però...sul sito si parla di FULL cover e quello non lo è, ma da dove l'hai presa la notizia?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro