UFFICIALE Gigabyte GeForce GTX 780Ti OC

Pubblicità
Ragazzi scusatemi, io ho la "Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC" ... ottima scheda, non fa una piega con i VG e vari programmi che uso per lavoro (autocad - archicad) l'unico dubbio sono le temperature.
Io uso msi afterburner per tenere sotto controllo i vari valori e le temperature durante i vari giochi vanno da un min 33° (IDLE) ad un massimo di 83°/84° (LOAD) ... parlo di giochi come crysis 3, battlefield 4 e simili.
La mia domanda è: sono temperature normali o sono troppo alte?
Naturalmente gioco con dettagli ultra ad una risoluzione di 2560x1440.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Ti arriva a 70° con giochi come battlefield4 o Crysis3 ...o simili?
Allora le mie temperature non sono normali ... perchè perdo al max un paio di gradi con il case aperto! :(

Ti arriva a 70° con giochi come battlefield4 o Crysis3 ...o simili?
Allora le mie temperature non sono normali ... perchè perdo al max un paio di gradi con il case aperto! :(

SI, in game...

E' un idea tanto diffusa quanto sbagliata il fatto che il case aperto costituisca il massimo della ventilazione, invece un flusso d'aria, in qualche modo studiato, fornisce migliori risultati !

Scusami ... sorvolando la questione del case aperto o chiuso ... ma che sistema di ventilazione usi?
Solo per curiosità, perchè informandomi un po sul forum e un po in rete le temperature da me rilevate risultano essere nella norma ... ma le tue sono fantastiche !!!

Ciao

Scusami ... sorvolando la questione del case aperto o chiuso ... ma che sistema di ventilazione usi?
Solo per curiosità, perchè informandomi un po sul forum e un po in rete le temperature da me rilevate risultano essere nella norma ... ma le tue sono fantastiche !!!

Ciao

Non so se si capisce...
Computer.webp
Ci sono tre ventole 140 mm, due in alto e una di fronte alla scheda video, e due 120 mm una davanti e una dietro + quella della cpu !

In idle, vanno a velocità bassissima, ma quando il computer è sotto carico, ti garantisco che muvono un tot d'aria !

Certo, se le tenessi al minimo anche in game le temperature sarebbero simili alle tue !

Ultima modifica:
Ragazzi disattivando la protezione ocp Overcurrent Protection (Protezione da sovracorrente)Vorrei sapere che rischi vado incontro?Non faccio overclock tutto in default. Grazie mille

Capisco ... il problema era che non riuscivo a regolare le ventole con msi afterburner ... poi ho installato nvidia inspector e la situazione è migliorata parecchio ... diciamo che ora a stento raggiungo gli 80°.:bevuta:

80°c sembrano ugualmente altini per una custom come questa...sicuro che vadano bene tutte le ventole? MSI AB che tipo di problemi ti dava???

Ragazzi è stato risolto il problema con le memorie della gigabyte gtx 780 ti?
Vorrei acquistarla, oppure mi consigliate a occhi chiusi la EVGA?

@Gioski

Pubblicità
Pubblicità
Indietro