UFFICIALE Gigabyte GeForce GTX 780Ti OC

Pubblicità
Niente da fare, si impalla lo stesso, ho tirato giù di 100 mhz il clock e ho giocato per un'ora senza problemi.

PS

sapete cosa mi ha detto il tipo che fa l'assistenza dove l'ho comprata?Che devo aggiornare il bios della scheda madre!PEccato che l'ultimo aggiornamento del bios della mia scheda madre ( asus p8z68-v ) sia di fine 2012 :D

Poca tensione alla cpu...

Capita sovente purtroppo...

Puoi provare con gpu tweak ad alzare il votaggio a 1.212v, senza toccare le frequenze, e vedi se te lo fa ancora...

Poi da li decidi !

Ho diminuito il clock della RAM, non del core, il core sta stabile in boost a 1170mhz, è solo la RAM a dare problemi. Potrei fare reso ma penso di tenermela, 6.8 ghz invece di 7 non sono sta tragedia e se la rendo sto senza una settimana.
@gd350turbo ho già provato a overvoltare un po' ma senza successo, potrei provare il K-Boost del precision volendo

Ho diminuito il clock della RAM, non del core, il core sta stabile in boost a 1170mhz, è solo la RAM a dare problemi. Potrei fare reso ma penso di tenermela, 6.8 ghz invece di 7 non sono sta tragedia e se la rendo sto senza una settimana.
@gd350turbo ho già provato a overvoltare un po' ma senza successo, potrei provare il K-Boost del precision volendo

Se è la ram, l'overvolt non serve a nulla, quindi anche k-boost
Controlla usando GPU-Z ultima versione che modello di memoria utilizza...
Le elpidia, sono tristemente famose per questo.
Le hynix, solitamente salgono bene, le mie arrivano a 7500.
Le samsung volano anche a 8000 se sei fortunato !

A questo punto, appurato dove risiede il problema, sta a te la scelta se tenerla così o darla indietro, io personalmente, se lo shop ha un buon servizio clienti, proverei la restituzione/rma, altrimenti la terrei così

Quoto....200Mhz non cambiano la resa finale in modo marcato...se lo shop ha ottima assistenza ( tu parli di una sola settimana quindi è very good! ) procederei con rma.

Se è la ram, l'overvolt non serve a nulla, quindi anche k-boost
Controlla usando GPU-Z ultima versione che modello di memoria utilizza...
Le elpidia, sono tristemente famose per questo.
Le hynix, solitamente salgono bene, le mie arrivano a 7500.
Le samsung volano anche a 8000 se sei fortunato !

A questo punto, appurato dove risiede il problema, sta a te la scelta se tenerla così o darla indietro, io personalmente, se lo shop ha un buon servizio clienti, proverei la restituzione/rma, altrimenti la terrei così

come scritto nella pagina precedente io ho le hynix...lo shop ha un buon servizio clienti, il fatto è che io gioco in periodi molto concentrati dell'anno ( sono i periodi in cui non bevo alcolici... in tutto il resto dell'anno esco tutte le sere e ciao videogiochi :D ) quindi se anche solo la perdo per una settimana poi mi toccherebbe stare senza giocare, quindi visto che sono 200 mhz enon dovrebbero impattare più di tanto me la tengo...

Quoto...3 sono quasi inutili...a parte se non usi un monitor 4k...oppure 3 o più monitor da 1440p xD

Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata questa meraviglia video (gigabyte GTX 780 ti OC version), mi sapete consigliare i valori da mettere su MSI afterburner (ver 335.23) per un oc non rischioso per la scheda?
Non l'ho mai fatto e ho paura di rovinarla!

Grazie a tutti anticipatamente

Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata questa meraviglia video (gigabyte GTX 780 ti OC version), mi sapete consigliare i valori da mettere su MSI afterburner (ver 335.23) per un oc non rischioso per la scheda?
Non l'ho mai fatto e ho paura di rovinarla!

Grazie a tutti anticipatamente

Piacere collega !
La prima cosa è quella di cancellare afterburner...
Perche ?
Eh, il suo creatore, ha deciso di non supportare la 780ti !

Quindi usa gpu tweak oppure precision x, io uso gpu tweak e arrivo qui:
NVIDIA GeForce GTX 780 Ti video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77 MPower (MS-7751)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro