gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Scusa se ti disturbo, mica puoi postarmi uno screen su come tieni te il profilo ventole?
90% a 70°
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa se ti disturbo, mica puoi postarmi uno screen su come tieni te il profilo ventole?
Mi è arrivata oggi la GTX 780 Ti, scusate ma facendo alcune prove con GPU-Z ho notato che il voltaggio massimo del core arriva a 1.2V ma non doveva essere inferiore? Non ho modificato nulla ne cambiato bios. E' normale secondo voi? @gd350turbo
- - - Updated - - -
Inoltre ho notato che se sta sotto i 70° la frequenza del core arriva massimo a 1150 MHz, se supera 70° diminuisce a 1137 MHz.
Come faccio a cambiare sta cosa?
Grazie
Allora ho fatto il punto della situazione:
1- Quando la GTX 780 Ti raggiunge 65° avviene un downclock di 13 MHz e il voltaggio passa da 1,200V a 1,162V (pur impostando il Temp limit a 95°)
Ora: Esiste un modo per spostare il primo downclock da 65° a 80° senza flashare il bios? (non voglio perdere la garanzia di 24 mesi)
grazie ragazzi! @Gioski @gd350turbo
Grazie della correzione @Gioski :D
Haimè purtroppo ho una soglia di sopportazione molto bassa, allora tocca rassegnarmi...
Mi è capitato un Sample s****to e basta, ho provato a fargli fare 10 cicli con il benchmark integrato di metro last light settato tutto al max, mi crascia con temperature sotto i 70°, stavolta mi ha detto male...