UFFICIALE Gigabyte GeForce GTX 780Ti OC

Pubblicità
Testato il nuovo bios appena aggiornato, a me ha migliorato la stabilità provatelo!Io la uso stock non credo di aver bisogno di OC :P
In tutti i casi mi era salita la scimmia della 980 dato che gioco in 2k e 1gb di ram in più fa molto comodo ma non so che fare...magari per natale prendo un altra di questa e le metto in sli! :bevuta:

Puoi tranquillamente metterlo, tanto la scheda è la medesima :D Ti imposta solamente l'OC di fabbrica...nulla che tu non possa già fare :D

Puoi tranquillamente metterlo, tanto la scheda è la medesima :D Ti imposta solamente l'OC di fabbrica...nulla che tu non possa già fare :D

Con la probabilità che la scheda non tenga le frequenze di default e che non parta/dia problemi...

Prendi il bios originale, poi con un programma tipo gpu tweak, ti trovi il limite della tua scheda, e poi se vuoi tramite uno dei tanti programmi di editing del bios te lo personalizzi.

Basta anche impostare il profilo su MSI AB, metti la spunta che all'accensione del PC parte e sei a bolla :D

Ghz Edition a portata di tutti :P

com'è possibile?io ora ce l ho impostata 1025-1085 come puoi tu portarlo su oltre 1300 e non avere almeno una 10ina di fps in piu?scusa ma non intendo di schede video oc haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro