Gianluca 555
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Beh 220fps non son pochi :asd: comunque vediamo se riusciamo a migliorareSalve ragazzi sto riscontrando un problema con la mia 3060 super va meno di qurllo che dovrebbe andare con tutto al minimo su fortnite va a circa 220 fps. Non so come risolvere
@BWD87
Alimentatore?Ciao ho 2060 super gigabyte triventola
B450 tomahawk max
Ryzen 5 3600
Dissipatore ad aria buono
Ram corsair 16 gb 3200 mhz
Nvme 500 gb
Scusa mi ero scordato alimentatore sharkoon 650 w semimodularel'alimentatore... ma perchè non rispondi a tutte le domande che ti faccio?? Vuoi supporto o vuoi perdere tempo??????
Sono già 3 volte che ripeto le stesse cose, mi sono stufato!
Oh finalmente. Quindi come hardware non hai problemi. Ora, xmp è attivo nel bios?Scusa mi ero scordato alimentatore sharkoon 650 w semimodulare
Si ma settando solo a 3200mhz non le porti in alcun modo ai dati tecnici del banco che hai comprato, perchè ci sono anche i timing da inserire! Bisogna per forza cercare di attivare xmp in qualche modo così vengono caricari frequenza e timing migliori. Perchè mosificabdo solo la frequenza è come che non hai fatto quasi nulla. In quali slot hai installato la ram?? Il bios è aggiornatiAllora raga vsync gia disattivo e xmp disattivo perché in precedenza ho notato che con xmp attivo il pc mi crashava continuamente quindi ho disattivato e settato manualmente a 3200mhz le ram
Mmh no ti sbagli, non centra nulla la ram con la gpu. Se il sistema non spinge gli fps puoi mettere la gpu che vuoi. Gli slot giusti della ram quali sono?Bios si aggiornato slot ram giusti... Il problema è che secondo me è difettosa... L ho provato anche sul pc di mio fratello e ho provato anche a mettere la sua rx580 sul mio e va meglio la rx580
Strano perchè ho montato diversi pc con con la tua stessa mobo e ram ed xmp è andato al primo colpo! Sicuro di aver fatto bene? Devi solo attivare xmp senza modificare la frequenza o timing o il voltaggio, fa tutto la moboSecondo e quarto