PROBLEMA Gigabyte 2060 super pochi fps

Pubblicità
Sisi raga tutto low però guardando vari benchmark online anche in low la gente fa molti fps più di me (stessa config) non so più che fare quando avevo la 5600 xt arrivsvo a 450 fps...

Sisi raga tutto low però guardando vari benchmark online anche in low la gente fa molti fps più di me (stessa config) non so più che fare quando avevo la 5600 xt arrivsvo a 450 fps...
Allora ascolta: quand'è che avevi la rx5600xt? Quand'è che hai provato la rx580??

La 5600 xt la avevo 2 settimane fa ma l ho rimborsata per i troppi problemi di driver invece la 580 l ho testata prima sul mio pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Metti max se metti low la GPU starà al 20 percento.....
In che senso? Anche in max comunque faccio circa 30 fps in meno di gente con la mia stessa config
Non è che il gioco ha un blocco a tot fps ?
Come Apex ?

Prova a mettere tutto su max e vedi chi fa più fps :asd:
Nono ovvio che ho messo fps illimitati

La 5600 xt la avevo 2 settimane fa ma l ho rimborsata per i troppi problemi di driver invece la 580 l ho testata prima sul mio pc

In che senso? Anche in max comunque faccio circa 30 fps in meno di gente con la mia stessa config

Nono ovvio che ho messo fps illimitati
Postami un video per confermare quello che stai dicendo.

Poi direi di verificare il corretto funzionamento della 2060s. Scarica unigine heaven, settalo così e fai un benchmark, poi posta uno screen qui

È necessario sapere anche a quanti gradi ti arriva la cpu: scarica aida64, aprilo, vai nel menù strumenti, test stabilità di sistema, nella finestra che appare tieni selezionato solo stress cpu e fpu e premi start. Fallo andare per 30min, poi prima di fermarlo, vai nella scheda statistics e fai degli screen di tutta la lista.

In fine fammi un benchmark con cinebench r20, postando lo screen con il risultato

Postami un video per confermare quello che stai dicendo.

Poi direi di verificare il corretto funzionamento della 2060s. Scarica unigine heaven, settalo così e fai un benchmark, poi posta uno screen qui

È necessario sapere anche a quanti gradi ti arriva la cpu: scarica aida64, aprilo, vai nel menù strumenti, test stabilità di sistema, nella finestra che appare tieni selezionato solo stress cpu e fpu e premi start. Fallo amdare per 30min, poi prima di fermarlo, vai nella scheda statistics e fai degli screen di tutta la lista.

In fine fammi un benchmark con cinebench r20, postando lo screen con il risultato
Test con programmi benchmark ne ho gia fatti e diciamo che i risultati sono a norma... Ma è proprio nei giochi che gli fps sono troppo bassi... Se vuoi faccio altri test e ti mando le foto dei risultati ma son sicuro che con quei test sembrerà tutto "normale". Ho provato con superposition e combacia col test di altre 2060 super. Consigliami te se fare test coi progrsmmi da te indicati sia meglio.
30fps non sono tanti
Gli altri avranno RAM a 3700mhz o 4000mhz
Nono ovviamente mi riferisco a test con la mia stessa config

Test con programmi benchmark ne ho gia fatti e diciamo che i risultati sono a norma... Ma è proprio nei giochi che gli fps sono troppo bassi... Se vuoi faccio altri test e ti mando le foto dei risultati ma son sicuro che con quei test sembrerà tutto "normale". Ho provato con superposition e combacia col test di altre 2060 super. Consigliami te se fare test coi progrsmmi da te indicati sia meglio.

Nono ovviamente mi riferisco a test con la mia stessa config
Mi alleghi sti screen cortesemente??

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità