Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ha risposto @demon03Da come ho letto nei commenti hai detto pure che se l'imposto con l'hdd si rischia di inceppare il pc. Quindi io che ho solo l'hdd e soli 4gb di ram non la devo seguire la guida?
Io ho alcuni giochi sull'hdd. Ma ora ho messo la roba del file paging solo per l'ssd. Cambia lo stesso sui giochi o no?No solo su un disco, se ssd è meglio
Cambia solo se segui la guida alla lettera, altrimenti peggiori soltanto. Il file di paging va impostato solo ed esclusivamente su un drive, preferibilmente un ssd e di sistemaIo ho alcuni giochi sull'hdd. Ma ora ho messo la roba del file paging solo per l'ssd. Cambia lo stesso sui giochi o no?
Sai qual'è il problema? Mentre giochi, gioca e basta :asd: cerca di tenere il minor numero di applicazioni aperte, soprattutto chrome che è un mangia ram! Se invece vuoi la libertà di tenere tutto tutto aperto, prenditi altri 16gb di ram per un tot di 32gb come me :)
Ciao. Se leggi bene la guida capisci del perchè il file di paging va gestito in ogni caso (a partire da windows xp). Io ho il file di paging disattivo perché sò che non sforerò 32gb di ram con i miei utilizzi. Pertanto ti invito nuovamente a leggere attentamente la guida :)Ciao. Tu utilizzi Windows 10 e file paging a zero? Ricordo di aver letto una guida, su Windows 7, che consigliava di lasciare sempre e comunque un minimo di paging a prescindere dal quantitativo di ram installata. Non so se con 10 valga ancora questo consiglio.
È un vecchio retaggio dovuto al fatto che in passato molti giochi e software avevano sistemi di controllo che non lo facevano partire o crashavano se non trovavano il file di paging... Oggi è rarissimo incorrere in casi del genere, giusto 1 o 2 software scritti da gente rimasti all'età della pietra....Ciao. Tu utilizzi Windows 10 e file paging a zero? Ricordo di aver letto una guida, su Windows 7, che consigliava di lasciare sempre e comunque un minimo di paging a prescindere dal quantitativo di ram installata. Non so se con 10 valga ancora questo consiglio.
Si su tutti i pc conviene farla, qualsiasi essi siano e di qualsiasi entità di ogni componente, da windows xp in poi. L'hai letta bene la guida? ;)Ma questa cosa conviene farla anche su computer con uso office e meno di 16 gb di ram? Se con windows 7 cambia qualcosa?
sisi ho letto, ma mi sembrava strano che fosse una cosa così poco conosciuta e consigliata se va fatta su qualsiasi pc... e par strano pure che microsoft continui a gestire la ram in questo modo dopo 10 anni...Si su tutti i pc conviene farla, qualsiasi essi siano e di qualsiasi entità di ogni componente, da windows xp in poi. L'hai letta bene la guida? ;)
Tante cose son strane da parte di microsoft, vogliamo parlare di cortana e di tutti i servizi che ad un utente medio non servono, ma che si mangiano risorse? Pensa che in pochi conoscono il file di paging... io l'ho studiato a scuola ;)sisi ho letto, ma mi sembrava strano che fosse una cosa così poco conosciuta e consigliata se va fatta su qualsiasi pc... e par strano pure che microsoft continui a gestire la ram in questo modo dopo 10 anni...
vanno messi gli stessi valori sia che abbia 16, 12 o 8 gb o la memoria massima va cambiata?