GUIDA Gestione File di Paging Windows

È stata una guida utile?

• Votatori totali
    35
Pubblicità
Ma infatti la cosa strana è che io ho solo discord aperto mentre gioco, non ho altri programmi mangia ram e similari.
Potrebbe esserne causa anche questo? al momento dello screen solo opera aperto e discord, anche ora mentre sto scrivendo resta tra 80% e 99%. Ho già letto sul forum di cambiare in modalità energetico bilanciato da win ma non cambia, se è normale lascio così e via.
Io ryzen master non lo installo mai quando configuro pc ryzen. Setto prestazioni elevate, poi entro in modifica delle prestazioni e su livello minimo d 'uso della cpu metto 1%, su livello max lascio il 100%... basta non faccio altro! I pc vanno fluidi...

Ultima modifica:
Una curiosità , perché impostare il valore minimo a 16 mb e non un valore minore o 0 ? È solo una curiosità parlo ovviamente del file di paging

Ultima modifica:
Una curiosità , perché impostare il valore minimo a 16 mb e non un valore minore o 0 ? È solo una curiosità parlo ovviamente del file di paging
Perché 16MB è il valore minimo da assegnare, per poter far si che la memoria virtuale esista. Difatti se provi ad impostare un valore inferiore a 16MB ti da un messaggio di avviso che non è possibile farlo :)

Scusate ho una domanda sul file di paging, ho da poco cambiato lo storage nel mio PC, ora ho un SSD da 500GB con Windows 10 (C: ) e un SSD da 1TB per i giochi (D: ). Devo configurare i parametri come da guida solo in C: o anche in D:?

Scusate ho una domanda sul file di paging, ho da poco cambiato lo storage nel mio PC, ora ho un SSD da 500GB con Windows 10 (C: ) e un SSD da 1TB per i giochi (D: ). Devo configurare i parametri come da guida solo in C: o anche in D:?
Puoi mettere il file di paging dove vuoi, nel tuo caso ti consiglio C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro