- Reazioni
- 12,686
- Punteggio
- 254
devi assolutamente postare la configurazione completa del PCper esempio le texture caricano piu veloci o cose del genere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi assolutamente postare la configurazione completa del PCper esempio le texture caricano piu veloci o cose del genere?
Bella configurazione. Sei riuscito ad impostare i valori del paging? Se entri nel menù del paging, su attualmente allocata viene riportato 16MB? Xmp è attivo nel bios?Amd ryzen 5 2600x nvidia gtx 1650 super 16gb ram 3200mhz ssd silicon power 500 gb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la scheda madre è la b450 gaming x
Ok. Facci saperesi xmp è attivato nel bios ora sono a letto e ti ho risposto col tablet il file di paging però ancora non l'ho impostato ti faccio sapere domani
Eh ma non hai impostato nulla...Queste sono le cose che mi dice Visualizza allegato 387107 Visualizza allegato 387108
Ho scritto una guida. Seguila passo passo. Basta segui attentamente ciò che sta scritto al primo post di questo topicQuesti valori poi riavvio il pc? per vedere se funziona che faccio? Visualizza allegato 387164
No no, basta tenerlo solo sul ssd di sistema. Va bene così come hai fattoSalve, io ho settato come da guida i file di paging sul disco SSD ove e' installato windows... ma i giochi gli ho si Hdd per motivi di spazio... ora m'e' sotto un dubbio... devo seguire la guida anche sull'hard dove ho i giochi? Grazie anticipatamente
Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per tutti i PCCiao a tutti... scusate! ma queste impostazioni valgono anche x i portatili?