[Generale] - Catalyst 9.2 il ritorno delle rosse!

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non riesco neanche più ad avviare Crysis, crasha tutto appena carica la mappa, Mirror's edge non parte neanche...... poi dicono che la hd4870 1gb con questi driver è più potente di una gtx260...è?

io non riesco neanche più ad avviare Crysis, crasha tutto appena carica la mappa, Mirror's edge non parte neanche...... poi dicono che la hd4870 1gb con questi driver è più potente di una gtx260...è?
piu' potnte non lo so,sicuramente va meglio che con i 9.1,io non ho nessun problema di crash con nessun gioco,il sistema lo vedi in firma,se puo' servire uso ccc e non att per l'oc:ok:

evvai!!! oggi mi è ritornato indietro l'alimentatore che avevo spedito indietro in garanzia!!! e oggi si provano i 9.12!!
(ero rimasto a quando erano appena usciti gli 8.12!!)

Aiutatemi!!! Avevo installato i 9.2, ma come detto in post precedenti non erano risultati stabili, cosi' li ho disistallati.
Ho reinstallato i 9.1, disistallando i driver e ripulendo tutto con Driver Cleaner Pro (sempre usato senza problemi).
Adesso anche i 9.1 sono instabili! Continui crash soprattutto in grid (crysis sembri di no), con il solito messagio "il driver atidkmag ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato correttamente".
Che posso fare? Avendo un raid 0 e un harddisk di storage, mi conviene fare una copia di backup, o facendola copio anche gli "errori" che ci sono adesso(per esempio i registri)? Formatto e basta?:inchino:

I driver sono buoni, spero di essere un caso isolato (oltre Fall4 ti capisco guarda).

Ho sentito di errori come il tuo da certe persone k usano xp... Tu cosa usi?
Edit: scusa, ho appena visto k usi vista 64 bit sp1... Comunque a questo punto ti conviene formattare...

Ma questi drivers...vanno solo per la [Sapphire 4870x2 2gb ddr5]? o vanno per tutte (tipo la mia)? non ho capito...

inoltre, con XP non funziano? eppoi perchè 9.2 quando c'è in giro 8.12? O.o

funzionano con tutte le schede video ATI.Sul sito AMD ci sono sia i driver per XP(32 e 64bit) e per Vista(32 e 64bit).
I 9.2 sono più aggiornati degli 8.12 dato che ATI chiama i propri driver usando un metodo preciso:
il numero prima del puntino indica l'anno(a partire dal 2000, quindiil 9 sta per 2009) e il numero dopo il puntino sta ad indicare il mese di uscita(in questo caso 2 che indica febbraio)
Quindi gli 8.12 sono di 3 mesi fa dato che sono usciti a dicembre 2008

funzionano con tutte le schede video ATI.Sul sito AMD ci sono sia i driver per XP(32 e 64bit) e per Vista(32 e 64bit).
I 9.2 sono più aggiornati degli 8.12 dato che ATI chiama i propri driver usando un metodo preciso:
il numero prima del puntino indica l'anno(a partire dal 2000, quindiil 9 sta per 2009) e il numero dopo il puntino sta ad indicare il mese di uscita(in questo caso 2 che indica febbraio)
Quindi gli 8.12 sono di 3 mesi fa dato che sono usciti a dicembre 2008

io dal sito Drivers & Software

ho trovato solo un full pack (come i soliti) però non c'è la distinzione della versione per XP e Vista...come capisco che è adatta al mio XP? non vorrei fa macelli asd :D

EDIT: asd dimenticavo che c'è l'auto analisi del sistema...difatti m'ha preso la XP32...spero sia stato corretto l'errore della sparizione della funzione CF >.>

EDIT1: io cmq credo che andrò a menare queli della ATI...ho due PC completamente perfettamente gemelli..da 1 si installano da 1 no..cioè..li installa ma non se li caga di pezzo <.< dovrò passare la notte ad incavolarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro