[Generale] - Catalyst 9.2 il ritorno delle rosse!

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi nuovi drivers ti fanno venir la voglia di giocare a Crysis.
Con una 4850 occata si dovrebbero avere risultati eccellenti @ 1280*720.
Io dico che riuscirò a mettere tutto a palla più un leggero filtraggio... però non ho il gioco...

Cavolo certo! Casomai lascia perdere il filtraggio e magari abbassi qualcosina e vai benissimo....corri a prenderlo!

C'è sempre la demo in circolazione che oltreatutto non essendo particolarmente ottimizzata dalle patch può essere una valida prova pre-acquisto :)

io con la hd4870 ho notato un aumento di circa 5/6 fps in crysis, anke se modestamente mi sembrano molti......:asd:;) un' occatina e arrivo oltre la gtx280..........:asd:

Crysis Warhead con la mia configurazione adesso mi fa sui 30 fps , tutto su entusiasta e antialiasing 4X . Se imposto a 8X vado a 25 fps , sempre nelle "zone calde ".....credo anche qui sui 4-5 fps in più! Sono molto contento di questi driver....
Ps : Crysis Warhead + SO mi usano il 70% circa di Ram.....di 8gb! Paura quanto è assetato!Con gli altri game non supero il 40%......

Se passi da me te lo faccio anche provare,il gioco,così vedi se ti piace!:):ok:
Ok, prendo il pulman.
Prepara la pizza che ho fame.

@ Daffyx: Crysis + OS non occupano il 70% di 8Gb, ossia 5.6Gb.
Windows Vista tende ad utilizzare parte della RAM per velocizzarsi, però la libera quando serve.

Ok, prendo il pulman.
Prepara la pizza che ho fame.

@ Daffyx: Crysis + OS non occupano il 70% di 8Gb, ossia 5.6Gb.
Windows Vista tende ad utilizzare parte della RAM per velocizzarsi, però la libera quando serve.

Ciao! Certo lo so però ti ripeto,con Crysis uso 70% di ram , ma con altri giochi,tipo Far Cry 2 45% , Grid e Burnout Paradise 35% e via dicendo....a solo sistema mi da un 12%....come mai quando carica la mappa di Crysis e solo quello schizza a 70% ? Sempre circa vero....nun saprei....per me è proprio il game....!! Ciao!

Ciao! Certo lo so però ti ripeto,con Crysis uso 70% di ram , ma con altri giochi,tipo Far Cry 2 45% , Grid e Burnout Paradise 35% e via dicendo....a solo sistema mi da un 12%....come mai quando carica la mappa di Crysis e solo quello schizza a 70% ? Sempre circa vero....nun saprei....per me è proprio il game....!! Ciao!
Quando lo prenderò ti farò sapere quanta RAM occupa il gioco col mio sistema.

con crysis noti un miglioramento di circa 6/7 fps in modalità DX10, mirror's edge non migliora nula, anzi ci perdi 1-2 fps, non so come...... prince of persia prodigy ci guadagni 1-2 fps e non di più, COD5 noti 3-4 fps in più mentre con Fallout 3 4-5 fps, tutti giochi provati da me con hd4870

Allora funzionano? nn danno problemi?
Ora li scarico anche io che voglio vedere che succede con Crysis

Ciao ,credo che dovresti avere dei miglioramenti visibili. A me pare anche che nelle zone di esplorazione,nei momenti calmi,ci sia un grosso aumento di fps,tipo impennate fino a 45-50 (in media ne faccio 30 nelle "zone calde" ...! ) è meritodei driver perchè con i precedenti 9.1 non mi capitava.....

con la scheda in overclock con crysis danno vari problemi, si blocca il gioco e ritorna la desktop....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro