[Generale] - Catalyst 9.2 il ritorno delle rosse!

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@starchild: io con la configurazione in firma,ma un e6550@ 2800mhz avuto in prestito :lol: a dettagli alti a 1280x1024 senza filtri faccio 46.5 fps di media coi nuovi driver,coi vecchi ne facevo 45.5.te con quel procio e la vga overclockata dovresti stare sopra i 50 tranquillamente :ok:

però la scheda mi sembra più lenta coi filtri attivi...

@ Mr.Frizz:
Ma ti ho chiesto qualcosa? ...
Scherzo, grazie per l'info. :D
In Crysis @ 1280*1024 & no filtri, conta parecchio la frequenza cpu (dual o quad non importa).
Io proverei a tirarla ancora, i 3.0Ghz dovresti prenderli... so che ha il molti basso, ma io dico che ce la fai.

raga ho installato i 9.2 e in gtaIV ho notato un miglioramento

a) in merito agli fps ,discreto rispetto a quello apportato dalla seconda patch ..

b)netto rispetto a gtaiv senza patch...soprattutto in merito al clipping ....

mi sembrano buoni...:D

qualcuno ha provato warhead in dx9??ci sono miglioramenti?

Posso dire la mia siu questi 9.2? i miglioramenti ci sono (crysis di media 3fps in piu') ma cavolo mi crasha qualsiasi gioco:shock: soprattutto Grid e appunto Crysis. Premetto che adesso sto giocando con le frequenze standard della PCS+ ovvero 800mhz al core e 950mhz alle memorie... e' un problema solo mio? Quando i giochi crashano mi torna sul desktop dicendomi "il driver atimag ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato correttamente":help: Premetto che non ho installato il CCC ma uso ATT

Posso dire la mia siu questi 9.2? i miglioramenti ci sono (crysis di media 3fps in piu') ma cavolo mi crasha qualsiasi gioco:shock: soprattutto Grid e appunto Crysis. Premetto che adesso sto giocando con le frequenze standard della PCS+ ovvero 800mhz al core e 950mhz alle memorie... e' un problema solo mio? Quando i giochi crashano mi torna sul desktop dicendomi "il driver atimag ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato correttamente":help: Premetto che non ho installato il CCC ma uso ATT

A me crasha il 3Dmark...pensavo fosse l'OC, ma a sto punto...

:boh:

spero solo di nn rtrovarmi sorprese...ho quasi terminato di reinstallare Cod4...

kmq ho provato pure il folding home per una mezzoretta e nn mi ha crashato nada...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro