UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Quello spero di no...
Comunque avranno avuto tante 780 in rma da costringerli ad evitare che riaccadesse che l'utenza abbia accesso a 1,6v....
Queste sono le cose che odio della casa verde

oddio, non dico 1.6 ma mi accontentavo anche di 1.35 Alla fine l'utente medio più di un wubbo non ci piazza. Con sta notizia il cervello mi fa fare strani pensieri:ragno:

oddio, non dico 1.6 ma mi accontentavo anche di 1.35 Alla fine l'utente medio più di un wubbo non ci piazza. Con sta notizia il cervello mi fa fare strani pensieri:ragno:

Lo so, 1,6v è il massimo gestibile dall'ncp4206 per quello ho detto 1,6v :asd:
Che poi c'è chi ha benchato a liquido a 1,5+v e 1540mhz su una titan lol

a sto giro è andata cosi e va bene,nei giochi si tira bene e sta dietro a tutto,ma la prox vga se nvidia non si riprende a me non mi vede piu,non è possibile spendere 800 euro per potersi divertire nei bench,la cosa che mi preoccupa è che se anche amd mette certe limitazioni addio oc

La colpa la do proprio ad AMD invece... se facevano una gpu capace di stare dietro al gk110, sia nei giochi che nei bench, e sbloccata a 1.35 come le vecchie radeon i verdi la smettevano subito di fare cartello.

Sono sempre piu convinto di fare la follia... Ho la mobo Msi MPower che brama l'amica Light. Si ha una vaga idea di quando dovrebbe uscire?

The weirdest thing, Comptoir Hardware apparantly received a a sample of the GeForce GTX 780 Ti Lightning and posted photo's on it. The Lightning Ti comes with a GK110-425-B1 GPU (2880 Cuda cores) and runs at 993 MHz core and 1058 MHz boost while the memory comes at a clock speed of 7000 MHz. The GeForce GTX 780 Lightning Ti has a 16+3+1 phase VRM along with the new DrMOS 4 being the next-gen MOSFET which is used to deliver the power for the CPU. The card is powered through Dual 8-Pin connectors.
MSI uses their Triple force architecture on the card

• An on-board LED that shows real-time load on the card by displaying three colors, Green for Light Load, Blue for medium load and Red for Heavy Load.
  • Pure Digital PWM control which offers more precise voltage, power/voltage control via MSI afterburner application and faster V response time.
  • The TriFrozr Cooler.
Anyway have a peek at the photo's, courtesy of Comptoir Hardware.
index.php

Ragazzi...questa potrebbe essere una bellissima scheda, MSI si è ricreduta sulle ram e le ha sostituite con le Samsung, miglior OC ( si parla anche di 8 ghz )...Però...ne sono state fatte solo 12 e non verrà commercializzata?!?!?!?! WTF, ci mancherebbe altro io dico! Sperando sia un fake, non vedo il motivo di questa decisione quando ci sarebbe molta gente pronta ad acquistarla...a questo punto aspetto di vedere come si comporta la R9-290x Lightning e valutare anche i relativi voltaggi se possono essere sbloccati o meno....altrimenti rimango come sono ora fino a quando AMD e nVidia non passano ai 20nm...sperando in un futuro più roseo sotto punto di vista OC.... Chi mi appoggia ragazzi nella mia idea?? Partiamo da una base di VGA AMD/nVidia e le moddiamo pesantemente con possibilità di avere la VGA completamente sbloccata senza nessun blocco, Hardware e Software??? Sarebbe una bella idea...ad avere le competenze mi lancerei in questo progetto! W GLI OVERCLOCKERS!

Quando la prenderai verrò a casa tua a vedere come va :D :D

Sempre che la mettano in vendita ovvio lol

Ora manca solo il requisito fondamentale, un bel lavoretto extra per arrivare a 700 - 800 euro :giudice:

- - - Updated - - -

LL

780TI Reference sotto LN2 con la mod sol 100ohm
non si vede l'immagine :( ha fatto un test con firestrike?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro