UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Dove dove dove? :bevuta:

Dovrebbero vere i 1300Mhz garantiti a voltaggio stock.
sul sito americano....
ma con l'account italiano il prezzo è di 765€
mio zio abita in america quindi :asd:

- - - Updated - - -

cmq io aspetterei nexths che è molto veloce con gli rma e anche con il recesso:hihi:

Tu e i tuoi barbatrucchi :)
io ci ho guadagnato con la mia 780 che l'avevo venduta(all'incirca 600€) ad uno di hwbot dei quali cmq dovetti ridare indietro 300€ perchè costui la mise sotto azoto e la rovino gli dette troppo voltaggio alle ram credo ....
cmq l'ho inviata in rma e lunedi mi arriva nuova :asd: dopo solo 1 settimana ...
eppure si vedeva il danno ma visto che loro non potevano svitarla per controllarla pk appunto ha una vite coperta(che io tolsi con una pinza senza danneggiarla e la sistemai per bene in modo che non se ne accorgessero)

io ci ho guadagnato con la mia 780 che l'avevo venduta(all'incirca 600€) ad uno di hwbot dei quali cmq dovetti ridare indietro 300€ perchè costui la mise sotto azoto e la rovino gli dette troppo voltaggio alle ram credo ....
cmq l'ho inviata in rma e lunedi mi arriva nuova :asd: dopo solo 1 settimana ...
eppure si vedeva il danno ma visto che loro non potevano svitarla per controllarla pk appunto ha una vite coperta(che io tolsi con una pinza senza danneggiarla e la sistemai per bene in modo che non se ne accorgessero)

Cul! Ora sono col PC smontato causa Titan da liquidare e mancanza torx 6... Domani vedrò di sparare 1400Mhz :lol:

Raga che bios metto alla evga gtx 780 ti classified
ho uno sli una asic 66 e una 76 ... come primaria mi conviene mettere quala con asic più alto?
PhysX conviene che lo gestisca la seconda scheda?
per fare oc mi conviene farlo con schede singole per trovare il limite?
scusate per tutte le domande

Raga che bios metto alla evga gtx 780 ti classified
ho uno sli una asic 66 e una 76 ... come primaria mi conviene mettere quala con asic più alto?
PhysX conviene che lo gestisca la seconda scheda?
per fare oc mi conviene farlo con schede singole per trovare il limite?
scusate per tutte le domande

Se vuoi trovare il limite e' logico che dovrai okkarle in maniera separata, conta che le due VGA avranno limiti diversi.
Una volta trovato il limite cerca un oc fatto su misura per tutte e due le schede, dove esse lavoreranno insieme senza problemi.
per quanto riguarda l'asic non c'entra niente, di solito il physic lo si fa gestire alla seconda scheda ma anche quello è indifferente perché i due moduli PCI express lavorano a 8x non uno a 16x e uno a 8x (tranne se hai la rampage tipo che in SLI adopera gli slot tutti e due a 16x)
Oppure per fare il di più prendi una terza VGA che adopererai per fargli gestire solo ed esclusivamente il physic, ma ciò non ha molto senso in quanto i giochi con tale caratteristica si contano sulla punta delle dita.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro