Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'immagine si vede a risoluzione bassa...cmq Mica è firestrike...si legge very good il risultato e il bench utilizzato ( 3D Mark 11 ). :D+
Il resto delle impostazioni però era la cosa che mi interessava :P
Allora premetto che non ci capisco nulla di overclock, o meglio ho paura a farlo sulla mia gtx 780 ti reference..., è dannoso? ho qui evga precision e ungine valley davanti, cosa dovrei fare per iniziare a overcloccare?
Cavolo...molto esauriente grazie ! solo una cosa il core offset dov'è in evga precision scusa l'ignoranza lol, vedo solo power target,temp target,gpu clock offset,mem clock offset e la fan speed che manderò a 75 % come hai detto ma non vedo il core offset
Questo è il massimo che puoi fare :) Se non sei ancora contento puoi saldare una resistenza sul retro della tua scheda per ottenere 1,5v e benchare ad azoto :lol:
Spiegami bene questa cosa della resistenza sul retro quasi quasi tento la follia e poi la converto a liquido :D!
Saldare una resistenza 100ohm sul retro del pcb... Però:
Devi avere una certa manualità
Invaliderai la garanzia
Dovrai procurarti dry ice o ln2 perché la tua scheda avrà sopra circa 1,5v e a liquido morirebbe dopo molto poco :)
70°C in BF3 con velocità ventole al 58
Grazie della risposta , ma mi riferivo alle temp della cpu ! ecco perché ho chiesto scusa per OT ! :asd: