UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ciao se dovessi farmi un upgrade del mio pc e ci metterei una scheda madre asus ROG e dovessi scieglere tra la EVGA 780ti classified e la Asus ROG Poseidon GTX 780,qualse sarebbe meglio?

Che bestia la 790 e che prezzi :asd: ... Spero che con la sua uscita scendano i prezzi della 780 ti, mi farebbe comodo dato che vorrei prenderne una.

non mi sembrano soluzioni che vanno a combattersi sulla stessa fascia di prezzo, quindi la vedo molto dura che calino le 780 ti per l'entrata della 790 e anche della Titan Black

non mi sembrano soluzioni che vanno a combattersi sulla stessa fascia di prezzo, quindi la vedo molto dura che calino le 780 ti per l'entrata della 790 e anche della Titan Black

Sperare non costa nulla :asd:

Comunque che modello costum di gtx 780 ti mi consigliate?? Per ora ho trovato solo la zotac !amp a 618€ e la EVGA SC ACX a 612€. Pensavo ad ASUS DIRECT CUII o MSI gaming

ma la titan black edition è una 780ti con 6 gb di ram? dalle specifiche non mi sembra aver nulla di diverso oltre a quello o sbaglio?

puoi metterci la mano sul fuoco. cmq con sta storia dell'overvolt hanno rotto sul serio, vuoi vedere che alle maxwell bloccano pure il bios mod? sta a vedere

Quello spero di no...
Comunque avranno avuto tante 780 in rma da costringerli ad evitare che riaccadesse che l'utenza abbia accesso a 1,6v....
Queste sono le cose che odio della casa verde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro