Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm sembrano un po bassini quei valori, io gioco con gli stessi fps su un monitor 1440p e con tutto al massimo filtri compresi. Ho solo un leggero oc sul processore 4.2 e il mod bios di Skin3t per la vga :)
Visualizza allegato 93211se tiene il vsync attivo è ovvio che ne fà 60
arrivati ad un certo punto anche se alzi il coreclock non hai piu di tanto i benefici,bisognerebbe alzare il voltaggio è già tanto che ci arriva a 1340mhz
non mi sono spiegato :(. Tu hai detto che giochi con filtri disattivati. Attivali pure tanto hai gli stessi fps XD ho visto ora che hai il mio stesso monitor quindi a maggior ragione le config sono identiche XD.Col v sync attivo piu di 60 non fai ;)
Grazie, è proprio per colpa di risultati come questi che a gennaio dovrò già mettere mano al portafogli per liquidare la mia.Visualizza allegato 93211se tiene il vsync attivo è ovvio che ne fà 60
non mi sono spiegato :(. Tu hai detto che giochi con filtri disattivati. Attivali pure tanto hai gli stessi fps XD ho visto ora che hai il mio stesso monitor quindi a maggior ragione le config sono identiche XD.
- - - Updated - - -
Grazie, è proprio per colpa di risultati come questi che a gennaio dovrò già mettere mano al portafogli per liquidare la mia.
Sentiti responsabile :popo:.
Ah ok :).ah ok :)
l'aa non lo metto mai, sui 1440 lo ritengo inutile .
e in mappe da 64 belle grandi preferisco piu fluidità..una botta di lag e sei morto :D
il v sync lo tengo attivo almeno ho un frame piu stabile, conoscendo il gioco magari farei dei salti da 100 a 60 in mezzo secondo il che equivale a una mega laggata.
Colpa di quel 20 - 160 .-. Diamine proprio 20 T_T cmq con il profilo ventola al 100% arrivavo massimo a 70°. Ok che vivo in taverna però bello :)Quindi sono il più s****to ahah
Però faccio più punti di te instabile a 1250/3820
Ragà scusate , ma qualcuno per caso sa quando comincerà ad essere reperibile la 780TI Ghz ? io personalmente non riesco a trovare neanche una data di rilascio ufficiale , ma è stata annunciata a Novembre !:grat: