UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Allora su ac4 arriva a 1150, su bf4 purtroppo non so come monitorarla visto che msi non funziona.
Ho provato anche il bech di metro last light ed è arrivata a 1200

Tu invece?

Non usare msi ab... È il programma che supporta di meno la 780Ti... Aspetta la beta 18, dove funzionerà anche il controllo del voltaggio e probabilmente avremo 1,3v

Non usare msi ab... È il programma che supporta di meno la 780Ti... Aspetta la beta 18, dove funzionerà anche il controllo del voltaggio e probabilmente avremo 1,3v

Ah non sapevo , grazie in alternativa cosa consigli? A me piu che altro msi piace perchè si riesce a monitorare tutto

Allora su ac4 arriva a 1150, su bf4 purtroppo non so come monitorarla visto che msi non funziona.
Ho provato anche il bech di metro last light ed è arrivata a 1200

Tu invece?

come la tua a 1146 l'ho vista :) ho fatto una prova e sale tranquillamente di un 50 mhz sul clock, di piu non ho avuto tempo di provare
ma direi che promette bene

bf4 lascialo perdere è un mondo a se stante

come la tua a 1146 l'ho vista :) ho fatto una prova e sale tranquillamente di un 50 mhz sul clock, di piu non ho avuto tempo di provare
ma direi che promette bene

bf4 lascialo perdere è un mondo a se stante

ahahaha povero bugfield 4 :)

Comunque come si fa a mostrare le statistiche in evga precision?

50-60 vsync attivo impostazioni su ultra ma niente AA
Uhm sembrano un po bassini quei valori, io gioco con gli stessi fps su un monitor 1440p e con tutto al massimo filtri compresi. Ho solo un leggero oc sul processore 4.2 e il mod bios di Skin3t per la vga :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro